SE VABBE'...che vuol dire??? secondo te loro sono così..TANTE..perchè si allenano con un l'elettrostimolatore???
La SENTIVO io Silvia quando s'allenava, e non c'aveva pecette attaccate al csederino![]()
maaamma mia viviana ....![]()
a me personalmente fa solo paura, non sarebbe neanche male se non avesse più muscoli di mike tyson, perchè di viso è proprio carina...Originally posted by gyms
allora... la "piccola" Daniela la giudicate sexy????![]()
ma lo squat voi lo fate in quel modo?!? non piega un pò troppo la schiena ???
[_John^Blue_]
Mamma miaaaa bastaaaaaa.....![]()
![]()
Andò acchiappi......chiappi bene che tope....sarà ma a me, anke se c'hanno i muscoli belli grossi,me eccitano ancora de più io le trovo ancora piu sexyyyyy![]()
mah io sinceramente non la trovo per niente sexy...(sarà anche perchè ha più muscoli di me, boh...)Originally posted by ETTO
Mamma miaaaa bastaaaaaa Andò acchiappi......chiappi bene che tope....sarà ma a me, anke se c'hanno i muscoli belli grossi,me eccitano ancora de più io le trovo ancora piu sexyyyyy
cmq niente a che vedere con
![]()
la femme fatale del fitness![]()
cos'è quella?Originally posted by gyms
ahhh ma allora le "HARDISSIME" vi piacciono??
vogliamo continuare su questo tema???
beccatevi Nursel allora!!
una donna?
sexy?
IMHO....![]()
--La vigliaccheria dura più del dolore
-Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3
Vabbè o mica sono un acchiappatutto.....le hardissime no...![]()
Ho detto solo muscolose tipo fitness olimpia diciamo questi livelli...
ma quelle mezze donne e mezze omini noooooo![]()
Frank quella è Kim Lyons a roma mi ci son fatto una bella foto...peccato solo la foto....§83 §83
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
ma ti guardava così?Originally posted by Gio
Frank quella è Kim Lyons a roma mi ci son fatto una bella foto...peccato solo la foto....§83 §83![]()
Ah! ragazzi tutto fumo e niente arrosto! vi giuro, a letto è stata una delusione........[d-|]
Il natural e un po come il cristianesimo , per meritarsi il paradiso bisogna essere dei bravi cristiani, non pentirsi all'ultimo
by 4ca
pork....no a dire la verità guardava l'obbiettivo....cmq ho dovuto sudare un bel pò per scrollarmela di dosso...o non se ne voleva + andarema ti guardava così?![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
allora ha fatto così anche con voi eh?ora vado in camera da letto e gliene dico quattro.....![]()
Segnalibri