Vero..ad esempio il nostro buon Somoja è così ipodotato che, se si mettesse gli slip, passerebbe per una ragazza per quanto è ipotrofico il suo "pacco"Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Vero..ad esempio il nostro buon Somoja è così ipodotato che, se si mettesse gli slip, passerebbe per una ragazza per quanto è ipotrofico il suo "pacco"Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ma le ragazze non hanno peli sul petto....
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Secondo me l'idiota in palestra è quello che viene 1 mese si e 3 no, e ti dice che lavorando 6 ore al giorno non riescea conciliare lapalestra..magro magrissimo ma si allena con la maglietta attillata D&G e prende kili e kili di Nitrotech...poi dopo 1 mese lo sento dire "Ora non aumento più i pesi di panca, senno divento troppo grosso e alle donne non piace", mentre con la mano accarezza i 2 dischi da dieci per parte che ci sono sulla panca...nella migliore delle ipoteisi farà 8 ripetizioni (di cui 2 di panca sue, e 6 di stacchi a gambe tese miei..unisco l'utile al dilettevole). LE gambe non le allena perchè fa già la cyclett e poi gioca a calcio...gli fanno impressione "quelli con le gambe grosse", il dorso non lo allena perchè tanto non ti serve a un ca** perchè non si vede, "per essere largo basta allenare le spalle"..lampadato tutti i mesi dell'anno e con la tinta nero corvino..avete capito il tipo???
ragazzi mi avete fatto pisciare sotto dalle risate lol
mi è venuto in mente un altro tipo:
-mostra foto di se pensando di rappresentare un modello di esempio per gli altri(vabbè......pià che esempio io direi un Dio per gli altri).
-dice che è possibile raggiungere i suoi risultati con la genetica,sudore e tanti integratori
-sbandiera pesi degni del miglior pwl.....ma lui ovviamente è un bb e con quei pesi non ci fa i massimali ma ci esegue tranquillamente le serie ad ogni sessione di allenamento
-i suoi risultati sono stati raggiunti in 20 anni di tempo dice lui.....ma mostra le foto di un 25enne.........quindi si sarà allenato appena ha cominciato a camminare(invece di dire mamma...ha detto winstrol).
secondo voi.........come andrà a finire la storia?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ah.......dimenticavo...........il tizio in questione fa anche wing tsun
ps.se intervenisse alex..![]()
xkè ce l'hai tanto con chi sao?
il suo argomento -ripetuto pari pari con Powerfull ed altri - è che non si dovrebbe andare in giro a sbandierare come "natural" un fisico che ha beneficiato di "aiutini", anche se poi sono affari di chi quel corpo lo abita ed anche se ci sono mille gradi progressivi di utilizzo degli "aiutini".
E' una posizione che non fa proseliti e sembra scioccamente moralista, ma ha un suo valore.
Infatti, alcuni sanno prendere le cose per quello che valgono...fare la tara...i più invece finiscono per credere veramente che il diosgenin ed il fieno greco...la grinta...roba da Rocky III...gli occhi della tigre...ti fanno davvero ottenere un fisico come quello...a cani e porci...
il che non è vero ed è fuorviante.
Guarda sul diosgenin, posso dirti in fede che non conta un emerito c. . . o!Originariamente Scritto da ham2
Ma se mi parli di creatina, glutamina, ramificati,e vari altri integratori, l'effetto c'e', eccome.Specie in dosi massiccie e per anni di fila non stop.
Sul fatto degli occhi della tigre, come gia' detto , e' una frase fatta, ma se ci rifletti contiene l'essenza del successo.In qualsiasi campo.
Per quanto riguarda gli aiutini, posso dirti che io sono un tipo un po' estremo.
Io vedo in bianco o nero.
Se avessi voluto doparmi, e per anni ero nell'ambiente giusto, avrei esagerato e ora sarei, un bestione di 120 kili, ma forse non troppo sano.
Ho scelto l'opposto.Zero farmaci e anche se non sono 120 kili, sono in salute.
E' cosi' difficile a concepire?
Ragazzi ieri in palestra.... tengo la mia scheda accuratamente nascosta in tasca (perchè se il mister mi sgama mi ammazza), un tipoo viene li e mi fa: non va mica bene questa per la definizione!
Mi ha consigliato di fare:
-45 Minuti di cardsio a sessione
-Per il petto tutti gli esercizi (Spinte bilanciere-manubri su piana-inclinata-declinata, croci inclinata-declinata) in 5x12... E per gli addominali di fare i twist che snelliscono :|
E poi il papa di un mio amico.... Stavo facendo la lat machine inversa con 65 kg, 5 ripetizioni.... Viene li e mi fa:
"Andre, che minkia fai? Cojone! metti 20 kg, metti! Fanne 30 e poi vedi come tiri su quel peso!"
Io:"So quello che facio e va bene così, grazie comunque per il consiglio"
Lui:"Caxxo dici, cojone! Metti 20 kg e fanne 30, pirla! Ma chi ti segue? Pasquale? Anche lui xo... Cosa ti fa strappare i muscoli ti fa......"
Io quando sento ste cose (nella mia ingoranza) non posso nn mettermi a ridere! A voi capitano mai cose simili?
Cioè dai...... Non l' ho ammazzatto a bilancierate in testa solo xk è il papa di un mio amico (il 2° caso)
Non mi è mai capitato una cosa simile, anche perchè nessuno fiata quando faccio le triple con 200 kg di stacchi sui rialzi
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Originariamente Scritto da Corvette
![]()
, in certi "ambienti" nessuno fiata al sol vederlo uno stacco....tipo UFO !!!!
nella palestra dove sono andato per circa 6 mesi grazie alla squadra di calcio ho notato:
-se non usi il multipower sei un pirla
-stacco?cos'è?a si prendere il bilanciere sulle spalle e saltare più in alto possibile
-vari essseri con pettinature dubbie vestiti con magleite d&g che usano gli specchi per controllare se i capelli sono a posto
-quando fai curl manubrio e bilanciere ti devi aiutare con la schiena altrimenti non serve a nulla
-il lento avanti fa male, fai il lento dietro al multipower
-le gambe non si allenano
-quando fai panca i pieid li devi sollevare ed incrociare
-alla domanda fatta ad un istruttore :ciao, scusa io gioco anche a calcio e faccio diversi allenamenti a settimana, la mia scheda è in funzione del calcio, come alimentazione come mi regolo?Beh sicuramente devi iniziare con aminoacidi proteine e creatina..
-l'istruttore ti segue se hai 2 tette modello marcuzzi e un culo modello minogue
io non so come accidenti è ma tutto cio' che faccio io è sbagliato solo per il fatto che seguo i vostri consigli ed è proprio cio' che è sbagliato!! sono tutti ma proprio tutti vittime del nostro istruttore!! a proposito io sono anche l'unico che fa gli stacchi da terra!!
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
T E R I B I L E (*)!!!!!
Non ho parole, solo parolacce...![]()
(*) occorre pronunciarlo alla romana.
Segnalibri