Dum sdrum du du dum..Vieri è diventato scemo, forse ma questo è il rullo di tamburi![]()
Allenamento di stacco, riassunto delle puntate precedenti:
Dopo anni di attività varia ed alternata ai pesi mi ritrovai per una selva oscura che mia aveva fatto abbandonare lo stacco. In pratica lo facevo sui 70/75 chili il peso che "masticavo" al rematore. Paura per le vertebre piuttosto "fondata", pigrizia o che so io. Poi arrivò Virgilio (alias aironpaolo) con la corona d'alloro del PL e Corvette novello "Caron dimonio dagli occhi di bragia"Insomma gli amici qui del forum.
Ed ecco risalire i pesi, provare i vari approcci, tradizionali e sumo. Sfidare le paure con un progressivo e razionale progresso.
Per farla breve visto che ho qui Gaia(12 mesi) attaccata alla poltrona del PC che mi vuole...
Mi sono riscaldato con 1x6 a 103 kg.poi 1x4 con 133 kg. e quindi concentrazione massima, carico i fatidici (per me) ridicoli per altri 140!!
E li sollevo!!
Non facile ma ce l'ho fatta e la schiena sta bene, il doppio del mio pese e sta benePoi altre alzate per rilassarmi a 130Kg...
![]()
Ho quindi fatto squat e tutto il resto ma ora vado a dare il latte alla piccola.
Buon WE a tutti![]()

Poi altre alzate per rilassarmi a 130Kg...
Segnalibri