LOLOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
LOLOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
ragazzi scusate se vi assillo ancora una volta ma vorrei chiedervi un'ultima cosa...l'estetista mi ha dato da mettere della crema idratante per il viso e dell'olio per il corpo prima di entrare nella doccia abbronzante...voi mi consigliate di metterne tanto,oppure poco??com'è meglio?:?
io ho fatto 3 giorni fa la mia prima doccia solare in 20anni.
purtr nn avevo nè occhialini nè ho messo crema.
stamatt quindi 3 giorni dopo avevo il viso un pò screpolato cmq ottimo risultato ho tolto 1pò di giallore!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
una partita di pallone sotto il sole di cocente coi pantaloncini ,bello sbarbato,a dorso nudo e sono nero come un cocomero. me le farei pure le lampade.. ma due o tre devi farne.. e poi si spende troppo per i miei gusticini...![]()
anche io ero un pò giallognolo prima di farle...devo dire ke un pò di colorito ora l'ho acquistato,però son bel lontano dall'essere lampadato come vorrei..io vedo i tizi lampadati belli neri neri,io però non lo sonoci arriverò?speriamo
quello che volevo sapere è io finora di crema ne ho sempre messa tanta...voi che dite,va bene metterne cmq abbastanza,oppure meglio metterne di meno?
io so dell'esistenza di certe pillole ke in pratica anche se prendi un raggio di sole l'effetto di quel raggio di sole si moltipilica x 5! e la stessa cosa cn le lampade.... cmq io le lampade x un periodo di tempo le facevo... e devo dire ke fanno effetto![]()
e come ti regolavi con la protezione?cioè in pratica vorrei sapere com'è ke mi abbronzo di più e meglio,mettendo più crema in viso,oppure di meno?:?
Segnalibri