Mi riferivo proprio a cio' che mi hai risposto , quindi molte grazie, in effetti pensavo proprio di fare come mi hai consigliato!Ora ti pongo una domanda riguardate proprio il risultato finale... 1:Pur riuscendo a tirarmi non riesco mai a raggiungere il risultato sperato...penso di essere dotato da un punto di vista muscolare, ma altrettanto "dotato" nella quantita' di vacuoli di grasso nell'ipoderma.Ecco perche' mi spaventano i carbo.....Comunque il colmo e' che su i ragazzi che dispenso di consigli in palestra sono preciso,sicuro e genero risultati molto soddisfacenti,mentre sono insicuro per me' stesso .Ora voglio lavorare ancora + sodo per poterti dire "ehi Alex,sono ho vinto la gara".Ormai punto sullìanno prossimo.....Ultimi due quesiti. 2:che ne pensi delle diete con carica e scarica(non totale=0) dei carbo? 3 :Che ne pensi delle diete molto ricche di grassi e pro ,ma non metabolica,degli anni 80"tipo quella di Tom Platz?penso che comunque che l'ultimo quest'ultima non si presti ad un natural dato che chi la seguiva non lo era.