Mi riferivo proprio a cio' che mi hai risposto , quindi molte grazie, in effetti pensavo proprio di fare come mi hai consigliato!Ora ti pongo una domanda riguardate proprio il risultato finale... 1:Pur riuscendo a tirarmi non riesco mai a raggiungere il risultato sperato...penso di essere dotato da un punto di vista muscolare, ma altrettanto "dotato"nella quantita' di vacuoli di grasso nell'ipoderma.Ecco perche' mi spaventano i carbo.....Comunque il colmo e' che su i ragazzi che dispenso di consigli in palestra sono preciso,sicuro e genero risultati molto soddisfacenti,mentre sono insicuro per me' stesso
.Ora voglio lavorare ancora + sodo per poterti dire "ehi Alex,sono ho vinto la gara".Ormai punto sullìanno prossimo.....Ultimi due quesiti. 2:che ne pensi delle diete con carica e scarica(non totale=0) dei carbo? 3 :Che ne pensi delle diete molto ricche di grassi e pro ,ma non metabolica,degli anni 80"tipo quella di Tom Platz?penso che comunque che l'ultimo quest'ultima non si presti ad un natural dato che chi la seguiva non lo era.

nella quantita' di vacuoli di grasso nell'ipoderma.Ecco perche' mi spaventano i carbo.....Comunque il colmo e' che su i ragazzi che dispenso di consigli in palestra sono preciso,sicuro e genero risultati molto soddisfacenti,mentre sono insicuro per me' stesso
.Ora voglio lavorare ancora + sodo per poterti dire "ehi Alex,sono ho vinto la gara".Ormai punto sullìanno prossimo.....Ultimi due quesiti. 2:che ne pensi delle diete con carica e scarica(non totale=0) dei carbo? 3 :Che ne pensi delle diete molto ricche di grassi e pro ,ma non metabolica,degli anni 80"tipo quella di Tom Platz?penso che comunque che l'ultimo quest'ultima non si presti ad un natural dato che chi la seguiva non lo era.
Segnalibri