sei il solito talebano..
i grassi non fanno ingrassare, e a parte questo il tuorlo d'uovo non contiene solo grassi (e non solo saturi, anzi)
sei il solito talebano..
i grassi non fanno ingrassare, e a parte questo il tuorlo d'uovo non contiene solo grassi (e non solo saturi, anzi)
Allora esiste qualcuno nel Forum che sa di basi in campania dove posso trovare albumi liquidi ?
su stantio non disperare,asciugati le lacrimucce e non piagne che ti disidrati,anche da me in liguria gli albumi aia se la tirano come le fighe di legno,un giorno mentre facevo la spesa all'ipercoop ho trovato degli albumi di un altra marca allo stesso prezzo e uguali come gusto.poi se vuoi proprio quelli aia puio sempre ordinarli in un supermercato che vende quel marchio....ti allego una foto degli albumi che ho trovato....
solo l'acqua non fa ingrassareOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Sto corrompendo mezza Campania per gli albumi ....mi faranno sapere...
l'alternativa è di comprare un allevamento di galline![]()
troverò le brick.lo giuro.
Stan...scusa se sono rpetitivo, ma se vai in una macelleria che vende prodotti aia, il loro fornitore ha sicramente in catalogo i bianchi. Ordinali e fatteli portare.
Ovviamente ci sono 1000 altre marche
SE proprio non li trovi, li posso ordinare qui e te li spedisco, tanto la scadenza è lunga....chissa se si deteriorano nel viaggio..
Parliamo di altro...mi devono far sapere...
Dove sono gli albumi liquidi a Napoli ?![]()
![]()
![]()
Mi dispiace stantio...ca**o!! Corrompi una macelleria!! Ma possibile che non ci sia un conoscrzio che vende uova da te?
Ho trovato gli albumi......................
15 litri da 1 litro a brick........................
grande .....................
Ho preso anche 8 kg di petto di tacchino arrosto e affumicato e 7 du bresaola...................
Ma hai un'affettatrice a casa ?![]()
Segnalibri