Ciao Stantio, si sentiva la mancanza!! Mi hai convertito alla lat dietro e oara la fai avanti???!!!
Ciao Stantio, si sentiva la mancanza!! Mi hai convertito alla lat dietro e oara la fai avanti???!!!
Tutte e due
Lat indietro impugnatura larga
Lat avanti impugnatura stretta
devo squartare le mie gambe...
devo farcela..
ho interpellato i migliori amici...
sto riflettendo...
vediamo un pò...la separazione c'è sono buone ma devo squartarle...stracciarle
un amico H/P dice
Leg exent
Squat
Pressa
Affondi
Leg curl
leg calf in piedi
Un altro parla di 300 squat liberi solo con la sbarra al giorno e per 5 giorni a settimana
Stasera quadricipiti:
Squat
100 -120-140 150-150 -160 12/12/10/8/8/6
Pressa tutta 3x12 ginocchia al mento
Stacchi da terra alla rumena 130/150/170 10/8/6
leg exention finchè c'è vita 3x 10
Deltoidi poi non potrò spingere troppo....
Alzate frontali con manubri da 25 3x10
Alzate laterali 3x10 manubri da 12.5
Alzate a 90 gradi 3x12 manubri da 12.5
Trapezi tirate al mento 3x12 50 kg. di bilanciere
Come dicono a Milano sperem ben
Come dicono a Roma speramoo
Come diciamo a Napoli speriamm
Gambe squartate? AZZ!!! Io di sicuro aggiungerei leg ext alla tua routine...ovviamente il mio consiglio non ti serve... CMq ho notato su di me, quando dal basso della mia povera massa voglio fare uscire qualche dettaglio sulle gambe...faccio lo squat, poi pressa una gamba alla volta (non è una brutta idea questa, almeno da provare), leg ext e poi affondi con bilancere finchecenè...
I miei risultati non giustificano l'imitazione dei miei metodi, ma sul fatto dell'allenamento monoarticolare per evidenziare i dettagli delle gambe penso sia una buona idea...
guarda che se ogni tanto salti le gambe dopo le troverai più separate...
Non ti conosco bene, ma in questi giorni stai sfoggiando il lato nero di stantio.
Ieri sera ho cambiato l'allenamento per le gambe.
Parlando anche con un amico ho preso la decisione...spero giusta...
prima dei quadricipiti
Deltoidi:
Lento indietro multipower 40/60/70/70/70 6/12/10/8/8/6
Manubri distensioni su panca 22.5 22.5 30 22.5 12/6/12/12
Alzate laterali 10 kg lento lento con fermo immagine un braccio alla volta
Tirate ai cavi inversi alla ercolina deltoidi esterni 3x12
Squat 80 kg. 3x30 + 1 x20 60 kg. profondo e quasi mai stendendo la gamba...acido lattico
Affondi con bilanciere 3x12
Pressa 3x12
leg 3x20
Vedremo...mi sento le gambe di marmo....
Sono a Scuola...che significa ?
Niente...
Perchè tutto deve sempre avere un senso ?
ahhahahahahahha
scusa ultim ma una persona mi ha ucciso...con un colpo di fucile..........Originariamente Scritto da Ultimatebeef
![]()
Incredibile ....ho le gambe che sembrano dei piloni di cemento armato...mi sono allenato al 50 % dei miei massimali...sono confuso...devo pensare come mai...+
Uno si distrugge..piange per fare 175 kg. di squat partendo da 100 kg. di entrata...
e poi ottiene più risultati con i pesi della Chicco 80 kg. di squat x20 o x30
Non è possibile...le mie certezze si stanno sgretolando come neve sotto un pallido sole di primavera....
devo pensare....
Non desidero rinascere. Ma se devo rinascere, vorrei nascere intoccabile, in modo da poter dividere i loro dolori, le loro sofferenze, e gli affronti che vengono loro recati, e cercare così di liberare me stesso e loro da questa condizione miserabile"
Ieri domenica sono andato a spasso con la mia volpina nera femmina..............e ho pensato alla pesata alla bilancia del mattino.
Ore 10 mi peso a digiuno con il pigiama 95 kg. grasso corporeo 11% circa a occhio...
Bivio: Vado avanti fino a tutto Aprile con la massa e cerco di arrivare a 99 kg. arrivando a una percentuale del 12 - 13 % per poi lanciarmi in una definizione disperata Maggio-Giugno e Luglio e arrivare a 91 Kg. al 7-8 % facendo il possibile e l'impossibile.................................
Oppure parto adesso con una definizione monstre che mi porti a Luglio agli 89 kg. al 5% ?
Cosa fare ?
purtoppo ho perso dicembre e gennaio per problemi che si sono portati via 7 kg. di massa ...di cui almeno 4 kg. di muscoli puri........................arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cosa ho fatto ?
idiota ..............
va bene...è inutile parlarne.................andiamo avanti......................................
ho pochi giorni per decidere.....................
Non desidero rinascere. Ma se devo rinascere, vorrei nascere intoccabile, in modo da poter dividere i loro dolori, le loro sofferenze, e gli affronti che vengono loro recati, e cercare così di liberare me stesso e loro da questa condizione miserabile"
Mohandas Gandhi
fratello
se decidi di definirti adesso, cosa hai in mente di particolare,
visto che avresti più tempo in teoria???![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Stan sta passando al lato oscuro della Forza.
Dovrai cambiare nick e diventare Lord Vader (o Lord Fenner, nella versione italiana...).
Si Tatoos...sto cambiando...
--------------------------------------------
Per la definizione dopo Pasqua...
Si cambia sempre stan. Siamo delle crisalidi nel bozzolo. Perennemente.Originariamente Scritto da stantio
Per aspera ad astra.![]()
stamattina ermetici??Originariamente Scritto da tattoos
o crepuscolari???
oggi bisogna allenarsi con tramonto arancio come sfondo scrutando l'infinito????![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Segnalibri