Tatoos hai mai letto le calorie e la composizione dei biscotti del Mulino Bianco ?
Maremma maiala...
Tatoos hai mai letto le calorie e la composizione dei biscotti del Mulino Bianco ?
Maremma maiala...
Sì, stan. Infatti la Barilla non mi prenderà vivo...![]()
Però, ca°zarola, uno va al bar, baccaja (v. intr. baccajare, arrabbiarsi, discutere animatamente) con il barista per farsi togliere il formaggio dai toast e poi, che scopre ? Che sono fatti non dico con il letame ma quasi.![]()
Dai tattos, non baccajare pure quiE allora come la mettiamo col mitico "lardo di Colonnata"
? Delizia dei palati fini che una volta nella vita raccomanderei a tutti...Ma il "lardo" del pane in cassetta industriale, te lo raccomando
![]()
A parte gli scherzi e le delizie, i "prodotti da forno" industriali sono chiaviche da sempre, per non parlare delle sofisticazioni, difficile sfuggire...Io al bar al max prendo un caffè, non so mai che altro prendere se non una spremuta fresca.
eh, eh, eh.
VIERI, potresti sempre avviare la produzione industriale del tuo pane!
Per gli utenti poco attenti o attivi come bradipi, posto il link al post: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=9281
![]()
PErchè la compisizione dei craker????
un sabato sera, tornando dalla discoteca mi sono fermato come sempre in pasticceria per il mio consueto tramezzino tonno/uova/maionese e mentre facevo la fila ho notato un biglietto con gli ingredienti: morale della favola, era presente anche lo STRUTTO, aaaaahhhhh!!!!!!!!
Segnalibri