Dimenticavo: il dolore all'avanbraccio persiste.......questa sera ne parlo con l'istruttore....
Dimenticavo: il dolore all'avanbraccio persiste.......questa sera ne parlo con l'istruttore....
Fratelli , ciò che facciamo in vita , rieccheggia nell'eternità
Eccomi qua dopo un corto (troppo) fine settimana.
Vi posto subito, come promesso, la nuova scheda:
abbiamo mantenuto lo schema A-B-C
A: Petto - Bicipiti - Tricipiti tutto 3X10
Distensioni su panca piana con manubri
Croci su panca piana
Curl low pulley
Scott
Push down alla high pulley
Bent over extension
B: Gambe tutto 3X10
Squat
Leg curl
Les curl
Calf seduto
Calf monopodalico
C: Dorsali - Spalle tutto 3X10
Vertical row
Front side seduto con manubri
Alzate laterali
Pulley basso
Rowing con bilanciere
Addome/Lombari sempre
Allenamento aerobico (corsa) 25 min prima e 35 dopo.
Obiettivo: ridurre ulteriormente il girovita, allargare petto e dorsali.
Che ne dite ?
A mio parere è povero l'allenamento dei dorsali, inoltre è la prima volta che mi eliminano completamente la panca per il petto
.
Vedremo.
Dieta: secondo voi è possibile che dopo una settimana di sospensione dell'integrazione proteica abbia degli impatti apprezzabili ? Nel senso: mi sembra di apprezzare meno "tonicità" nella muscolatura.
Autocondizionamento ?![]()
Ieri non sono riuscito ad allenarmi, probabilmente neanche oggi.![]()
Il lavoro mi sta uccidendo.
Comunque il diario non lo legge nessuno.....![]()
Settimana d'infermo dal punto di vista lavorativo §#e , sono riuscito ad allenarmi solo mercoledì (da Domenica), questa sera 2° allenamento settimanale.
La nuova scheda mi piace MOLTO, mercoledì ho allenato spalle e dorsali: mi hanno convinto molto il front side con manubri (10Kg), ho "sentito" benissimo il muscolo durante l'esercizio.
Molto buona anche la divisione del lavoro aerobico in due parti: la seconda parte di costringe a dare veramente tutto§-92
Questa sera Bic-Tric-Petto![]()
Dieta: ieri sera mi sono sparato una fiorentina da 650g§#a .....mi sarei mangiato anche l'osso per quant'era buona.
Alla prossima.
Saluti.
Segnalibri