Citazione Originariamente Scritto da nich
ma scusa perke dovrei raccontare delle bombe? siakmo su internet mica chissa dove manco fossi una bella ragazza e li ci starebbe cmq nn ho barato.Come carichi nn sono avanzati molto dall'inizio lunico che è aumentato parecchio e panca piana e curl e le gambe quelli si il resto pulley alt ecc sono aumentati di poca roba infatti mi in***** che gli altri sono aumentati di piu e quelli niente uffa........
cmq invece di dire delle cavolate dle genere che mi invento i pesi potresti darmi una mano perke secondo me 3 giorni per come risponde il mio fisico sono pochi e cmq credo che 5 giorni facendo un muscolo al giorno nn sia stressantissimo priam facevo una scheda molto piu peso sempre su 5 giorni ma 1 grupplo lo allenmavo 2 volte la settiamna immagina credo sia per quello che sono migliorato velocemente cmq su ragazzi................................consilgi ch emi fan piacere ciao a tutti
Non ho detto che dici "balle" sui pesi ma solo che secondo me si può lavorare bene anche con molto meno. Cura l' esecuzione che deve essere perfetta, anche se fai rematore con 20 chili per parte va già benissimo o leg ext con 80 è già tanto...se poi hai già uno fisicaccio..non avendo visto le foto allora è un altro discorso, è che leggendo i dati non si direbbe...tutto qui.

Comunque secondo me sta storia di 1 gruppo al giorno è una schifezza..l' ho provata anchio quando avevo tempo ma non mi sono trovato...poi fai te se ti trovi che vuoi che ti dica?

io farei Petto/bicipiti, spalle, schiena/tricipiti, gambe. Vai un giorno in meno in palestra. Se invece non vuoi separare i gruppi trazione spinta con tric e bic....puoi fare:

Petto/tricipiti, spalle, schiena/bicipiti, gambe.

E' che mi sembra di capire tu voglia dare il massimo ed evitare di prestancare i muscoli minori(cosi da fare meno serie)...allora sceglierei la prima alternativa.