nessuno dice niente?.........................
nessuno dice niente?.........................
Io ti dico complimenti per i pesi....continuo a non capire come mai tutti quei pesi. Non parlo di te nello specifico ma in generale tutti con pesoni(pulley, leg ext, squat, curl) dichiarati e poi le foto sono quello che sono.
5 mesi.....aumentavi il carico dell 10% a week?
Comunque per l' allenamento non mi piace molto la divisione cosi numerosa nei vari giorni della settimana....unirei più gruppi in 3 sessioni.
ma scusa perke dovrei raccontare delle bombe? siakmo su internet mica chissa dove manco fossi una bella ragazza e li ci starebbecmq nn ho barato.Come carichi nn sono avanzati molto dall'inizio lunico che è aumentato parecchio e panca piana e curl e le gambe quelli si il resto pulley alt ecc sono aumentati di poca roba infatti mi in***** che gli altri sono aumentati di piu e quelli niente uffa........
cmq invece di dire delle cavolate dle genere che mi invento i pesi potresti darmi una mano perke secondo me 3 giorni per come risponde il mio fisico sono pochi e cmq credo che 5 giorni facendo un muscolo al giorno nn sia stressantissimo priam facevo una scheda molto piu peso sempre su 5 giorni ma 1 grupplo lo allenmavo 2 volte la settiamna immagina credo sia per quello che sono migliorato velocemente cmq su ragazzi................................consilgi ch emi fan piacere ciao a tutti
Non ho detto che dici "balle" sui pesi ma solo che secondo me si può lavorare bene anche con molto meno. Cura l' esecuzione che deve essere perfetta, anche se fai rematore con 20 chili per parte va già benissimo o leg ext con 80 è già tanto...se poi hai già uno fisicaccio..non avendo visto le foto allora è un altro discorso, è che leggendo i dati non si direbbe...tutto qui.Originariamente Scritto da nich
Comunque secondo me sta storia di 1 gruppo al giorno è una schifezza..l' ho provata anchio quando avevo tempo ma non mi sono trovato...poi fai te se ti trovi che vuoi che ti dica?
io farei Petto/bicipiti, spalle, schiena/tricipiti, gambe. Vai un giorno in meno in palestra. Se invece non vuoi separare i gruppi trazione spinta con tric e bic....puoi fare:
Petto/tricipiti, spalle, schiena/bicipiti, gambe.
E' che mi sembra di capire tu voglia dare il massimo ed evitare di prestancare i muscoli minori(cosi da fare meno serie)...allora sceglierei la prima alternativa.
Non penso che qlcuno abbia detto che dici cavolate, solo che un pò d scetticismo viene vista l'etàOriginariamente Scritto da nich
![]()
Cmq visto che ritieni che allenarti cosi tanto e con quei esercizi ti portano ad avere dei risultati beato tu, vuol dire che sei un miracolo della genetica e non hai bisogno di noi![]()
ciao
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
il punto...E NON DICO CHE SIA TU...vedo molti 15/18 enni che si allenano alla ***** con dei pesoni con dei fisici miseri, a momenti c'è gente che va in gara e su alcuni esercizi usa gli stessi pesi. Dico alcuni esercizi perchè su altri esecuzione o no è dura.
Ad esempio la LAT..li puoi mettere anche 100 chili, ma con 60 se usati bene puoi andare avanti 3 anni e mettere su già un bel fisichetto...stesso per le alzate laterali..basta poco.
Adesso non quotatemi queste ultime 3 righe, era solo un esempio.![]()
no scusate raga magari sono stao scortese chiedo scusa.Cmq io cerco di dare sempre il massimo in palestra e spero di avere uan discreta esecuzione cmq fate conto che prima facevo questa scheda e mi ah dato delle belle gratificazioni perche sono diamgrito e mi sono ingrossato contemporaneamente;prima facevo:
lunedietto tricipiti addominali
martedi:dorso bicipiti lombari
mercoledi:gambeaddominali
giovedi:come lunedi lombari
venerdi:come martedi addominali
cosa ne dite?avanti con lgi insulti ske cmq grazi per le risp continuate che mi piace confrontarmi con altre idee ciao
Con questa scheda ti alleni tantissimo. Considerando che non è possibile ingrossarsi(aumentare di massa magra) e dimagrire(diminuire di massa grassa) contemporaneamente in quanto la prima richiede un surplus calorico, la seconda un deficit calorico....a occhio guardando la scheda è facile che tu ti sia asciugato mantenendo un effetto pump e comunque di tonicità del muscolo....ma con crescita della massa pari a 0.Originariamente Scritto da nich
A sto punto è un motivo in più per allenarti un giorno in meno e sfruttare il riposo per la crescita della massa!
Fatto !Originariamente Scritto da Damien
![]()
![]()
![]()
LoL
Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri