van damme ma non fatemi ridere 50cm di persona secondo me piu' un ballerino che un combattente d''altronde uno che ha praticato 8 anni di danza classica non puo' paragonarsi minimamente a bruce lee che l'avrebbe batutto in meno di 60 secondi![]()
![]()
![]()
si
no
van damme ma non fatemi ridere 50cm di persona secondo me piu' un ballerino che un combattente d''altronde uno che ha praticato 8 anni di danza classica non puo' paragonarsi minimamente a bruce lee che l'avrebbe batutto in meno di 60 secondi![]()
![]()
![]()
A parte il fatto che erano due tappi entrambi, sia Van Damme che Bruce Lee...quello di cui si stava parlando è che il belga ha una carriera agonistica documentata, e che in giovane età è stato anche campione europeo; Invece il nostro Piccolo Drago ha dalla sua la fama e la leggenda, ma nulla di concreto per quel che riguarda combattimenti che non fossero inerenti a film...le mie sono solo semplici constatazioni, non sto certo dicendo che uno sia meglio dell'altro anche perchè tali discorsi non avrebbero molto senso.
bruce lee credeva che ogni giorno ci presenta una opportunita' unica per migliorarsi. non avere limite come limite .bruce lee si svegliava ogni giorno con la smania spremere tutto il succo di quello che poteva offrire cosi un giorno di 30 anni fa era indaffarato per raggiungere la perfezione se ti abbitui a mettere a quello che fai fisicamente o in qualsiasi altro livello questo si ripercuotera' in tutte le tue azioni per il resto della tua vita.![]()
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 24-02-2006 alle 01:43 PM
aveva degli ottimi dorsali bruce lee
ps.penso che il suo miglior film sia stato quello con Chuck Norris.......
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Tolto il combattimento finale il resto del film onestamente fa un pò cagare...la trama è ridicola, diciamo un pretesto per portare a fare quell'ultimo scontro, ma del resto nei film d'arti marziali è cosa comune.
A livello cinematografico credo che il flim migliore che abbia fatto sia stato I tre dell'operazione Drago...nel quale tra l'altro cè una scena molto bella, che mostra come Bruce Lee fosse realmente un buon conoscente delle arti marziali, gesta eclatanti della pellicola a parte; infatti a un certo punto c'è una conversazione tra lui e un altro tizio e Bruce la sostiene mantenendo una perfetta posizione di calcio laterale, cosa che potrebbe sembrare banale e invece il 95% delle cinture alte qui in italia non riesce nemmeno a eseguirlo in maniera decente![]()
non erano male invece gli allenamenti e i combattimenti dietro il ristorante;all'inizio i ragazzi del ristorante chiedono una prova delle sue capacità a Bruce Lee....così dopo una serie di calci circolari addosso a un sacco da combattimento sferra un calcio laterale all'avversario(con le dovute protezioni)e l'ha letteralmente scaraventato a terra.Originariamente Scritto da Alex1981
Poi mettici anche il combattimento a suon di nunchako.....e il film anche con una trama di mexda diventa fico lo stesso.
non l'ho mai visto.A livello cinematografico credo che il flim migliore che abbia fatto sia stato I tre dell'operazione Drago
bruce lee nei suoi film la trama non era complessa da seguire perche' c'era molta azione riguardo alla sua morte ci sono 4 ipotesi la prima e' che la mafia cinese non accetando che lui insegnasse le arti marziali lo fece fouri, la seconda e' che con i suoi super allenamenti continui metteva troppo sotto sforzo il cuore non nostante il parere dei medici che gli avevano detto che non poteva pui' allenersi in quella maniera perche' avrebbe messo a rischio la sua vita lui li ignoro' e continuo' con superare i suoi limiti col risultato che il corpo stremato dalla fatica il cuore si spense per sempre ,la terza e che mentre si trovava a casa di una attrice che compariva nel suo ultimo film gli venne una forte emicrania si distese nel letto chiudendo gli occhi e non si risveglio piu' inutile fu l'intervento di rianimazione ormai non c'era nulla da fare un mito se ne era andato ,la quarta era che lui faceva uso di sostanze stupefacenti questa fa rimanere perplessi tanto che furono queste le cause della sua morte![]()
Segnalibri