capito.........grazie lorenzo.
capito.........grazie lorenzo.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
diciamo pure che comunque l'allenamento sebbene eseguito raw è fatto in vista dell'uso dell'attrezzatura.
per questo chi gareggia geared utilizza esecuzioni generalmente "più parziali" di chi gareggia raw (a meno che non sia a certi livelli)
stai dicendo che quando si usa la tutina dovrai utilizzare anche un range di movimento più ridotto?se si per quale motivo?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
No penso intendesse che prima di indossare quell'attrezzo diabolico sadomasochista ti alleni a movimenti spefici per potenziare parti precise dell'alzata.
Per esempio la maglia da panca da un discreta spinta all'inizio e poi sembra abbandonarti a te stesso(parlo x esperienza indiretta)ora e' ovvio che chi la usa vedra' di potenziare il movimento usando delle board di altezza particolare....
Dal basso della mia ignoranza!!
esattamente quello che dice somoya![]()
ricordiamo che la maggior parte degli atleti equipped usano lavori a percentuale tutto l'anno, cosa per me sbagliata si deve variare, ciclizzare
capito........grazie triplo![]()
IRONPAOLO E' TERZO !!!!!!
Segnalibri