grazie per le risposte veloci
allora mi allena da 5 mesi in palestra pero prima ho fatta 3 anni di canoa a livelli abb. alti infatti ho le spalle larghe.
allor ai miei obiettivi sarebbe quello di diventare grosso grosso abbstanza definito nn in maniera incredibile giusto per vedere gli addominali alti un pochetto penso che per questo un 10€ di grasso corpereo andrebbe bene se li tiro mi si vedono quelli altri abb. bene penso di essere intorno al 15% ora. i miei massimali sono:

panca piana=90kg
rematori unilaterali=32 kg un manubrio sarebbe di piu ma in palestra nn ci sono di piu.
lat machine in generale= circa 85-90kg
pulley=90kg
squat fin quando lo facevo era per 8 rip=130kg per nn arrivavo a culo in terra circ al egambe parallele al pavimento quindi massiamle penso sia intorno a 150kg sicuramente mi sbalgio forse è troppo nn so.
curl bilancere=17.5 per lato quindi=35kg
curl manubrio= uso i manubri da 12-14kg per 10 rip dipende dalla forme in cui sono in quel momentio
tricipiti spint in basso=per 10 rip 60kg come massimale circa 90
polpacci seduto=60kg per 12 rip
leg press=faccio un 3per 12 con 240kg
leg extension=3per 12 con 110kg
leg curl in piedi=3per 12 con 80kg
credo di nn essermei dimenticato ninte in tal caso ditemi

cmq ho messo tanti es perche faccio u n giorno per muscolo quindi opensavo di poterli fare.cmq a me piace stare molto in pal e pompare come un dannato infatti sono sempre morto alla fine, arrivo molto spesso a cedimento in tutto e in 5 mesi i risultati si son visti alla grande almeno penso cmq se mi potete consigliare una scheda voi mi farebbe piacere, per diciamo 4 volte la settiman 3 mi smebrano poche e 2 nn ne parliamo neanche le fullbody nn mi piacciono per niente scusa la lunghezzo avanti coi ocnsilgi grazie ciao a tutti