io che le ho provate vi posso dire che come solubilità sono equivalenti alle altre e il gusto è neutro con un certo sentore di latte quindi si prestano a essere aromatizzate a piacere, a differenza dei frullatoni proteici con le polveri già pronte che sinceramente mi fan cacare...
Comunque non è una scopertà eccezzionale, e non è nemmeno così improbabile che da materia prima a prodotto di consumo ci sia un tale salto di prezzo..
pensate al gatorade o altre robe del genere, 3 euro per mezzo litro d'acqua sporca!! o pensate ai medicinali! credete che alla casa farmaceutica costino circa come li comprate??? purtroppo funziona così, dato che dal prodotto grezzo a quello vendibile ci sono tot passaggi ognuno ci vuole guadagnare e a noi arriva a costare uno sproposito!
per curiosità vi dico che se voi invece di comprare la carne al banco del supermercato(o peggio del macellaio) andate dall'allevatore o al mattatoio e vi fate preparare un quarto di vacca risparmiate quasi il 50% se non di più!!!![]()
ma per tornare alle prote l'unico dubbio che ho è appunto se fossero adatte o meno al nostro scopo..ma davvero nessuno le ha mai provate? boh, alla fine sempre di proteine si tratta.. vedremo!![]()

Segnalibri