ahhahahahhaha è troppo forte!!!
Ma ancora non lo avete spostato nella sezione trash???![]()
ahhahahahhaha è troppo forte!!!
Ma ancora non lo avete spostato nella sezione trash???![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Prendere tutte quelle proteine è da pazzi..non ha senso...meno pippe! Anche se pesi 100 kg non cambia un cavolo! Prendine poche.
lo so adesso ne prendo solo 2 misurini da 30grammi un bell'esempio mi ha fatto un istruttore di palestra si alimneta solo con questi beveroni e mi aveva detto che dovevoarrivare mininimo a 100grammi di proteine al giorno![]()
Troppe proteine sono pur sempre TROPPE PROTEINE, a prescindere se siano del siero, delle uova, della carne o del pesce.
Con tutti gli annessi e connessi di cui si è già abbondantemente straparlato.
Magari l'istruttore aveva pure ragione, indicando la quota di 100 gr. di pro. Però:Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
a. è inutile prenderle tutte insieme (serve solo ad ingolfare e sovraccaricare i reni);
b. non ne sono affatto certo, ma penso che tu abbia, più o meno, un massimo di 170-180 gr. di pro., da assumere nell'arco di tutta la giornata.
nn si dovrebbero prendere 1/2 gr x ogni kg di peso?
L'OMS stabilisce il limite ad 1 gr. per Kg. di peso. Questo limite non è certo per persone che si "spaccano" in palestra. Normalmente, il limite è individuato a 2 gr. per Kg. di massa magra.
Sono pienamente daccordoOriginariamente Scritto da tattoos
è normale, credo, che più alto è il consumo energetico + si ha bisogno di carburante
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri