Qualè il tuo obbiettivo massa o definizione?
Qualè il tuo obbiettivo massa o definizione?
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
se fai 8 ripetizioni a serie presumo che le carichi per cui 40 secondo sono pochetti!
Powerdj, ben ritornato.
Come ti avevo già detto l'anno scorso, direi che è ora di cambiare scheda e di cambiare attrezzatura a casa.
Comprati panca regolabile, bilancere e portabilancere. Poi ne riparleremo.
Ora come ora direi che gli esercizi che fai sono pochi, non sono multiarticolari (tranne, se vogliamo, la panca) e servono a ben poco per la massa. Inoltre, fare un 3x8 con 40'' di rec. non ti permette di sollevare grossi carichi.
Inoltre, la "scheda" postata prevede un esercizio per le gambe, che non è il massimo della vita (è un esercizio di isolamento). Come sai, ci vogliono squat e stacchi. Altrimenti non si cresce.
siccome nn sono ricco, gli attrezzi sn questi, la mia panca ha lo schienale regolabile e il sellino regolabile......tu intendi x portabilancere la struttura x fare squat? si c'è l'ho già.
vi prego consigliatemi voi.... altri esercizi, quanto recupero devo fare? io voglio fare massa
Allora, powerdj, posta tutto ciò che hai a disposizione per allenarti e vedremo tutto insieme ciò che è buona cosa fare.![]()
Segnalibri