ignoranza? eppure su OGNI sito e su OGNI rivista li differenziano alti e bassi...ank e in tv.... boh![]()
ignoranza? eppure su OGNI sito e su OGNI rivista li differenziano alti e bassi...ank e in tv.... boh![]()
Mauro non te la prendere, i ragazzi vogliono dire che esistono esercizi per dare + enfasi alla parte superiore dell'addome ed esercizi per la parte inferiore, ma resta il fatto che il retto addominale è un solo distretto muscolare![]()
Cmq dalla tua foto su msn vedo che stai rispondendo molto bene all'allenamento continua così![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
ah....az
cmq puma dato ke sei qua... ti ho mandato via mail la tabella come eravamo rimasti d'accordo su msn![]()
guarda le riviste propongono anche la dieta del cetriolo per perdere 10 kili in 2 giorni..Originariamente Scritto da Mauro_BG
la tv?? cos'è la tv?? ma perchè ti fidi di quello che senti dire da maria de filippi o da mostri di questo tipo?
in tv dicono anche che il latte è il miglior alimento.. è completo e bla bla bla..
Non sapendo cosa vuoi dire circa gli esercizi per i tricipiti ai cavi (che, da due, diventa, misteriosamente, uno solo...), per ciò che riguarda gli addominali non riesco a capire perché uno si deve ammazzare a fare 240 ripetizioni per gli addominali, addirittura weighted !![]()
Direi che, con ogni probabilità, NON sai fare gli addominali. Se tu sapessi contrarre bene i muscoli, se fossi padrone della tecnica ti basterebbe fare un 4x20 ed il giorno dopo non riusciresti nè a ridere, nè a starnutire, nè tantomeno a defecare.
E non sto scherzando.
P.S.
Beh, potresti, in alternativa, darti tanti pugni sugli addominali. Ricordo infatti un utente che faceva così...
(e qui scherzo).
si una volta ho provato ankio a fare cosi (qualke anno fa) xo è dolorosoOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Allora, per rispondere al tuo dubbio sul fatto di eseguire un 4x10 del Pushdown (si chiama così): è un allenamento per massa.
E come ti è già stato detto, NON esiste un allenamento per definizione.
L'allenamento per definizione si fa a tavola.
Stop.
![]()
e x gli addominali come posso fare?? la tecnica la faccio correttamente....è 1a vita che faccio addominali![]()
l'esercizio è questo in foto qui sottoOriginariamente Scritto da tattoos
vedi ke è solo 1 anke qui il cavo?![]()
Segnalibri