qualcuno di voi le fa?una a settimana pensate basti a acquistare il colore desiderato?farne di più è solo inutile(e rischioso)?:?
qualcuno di voi le fa?una a settimana pensate basti a acquistare il colore desiderato?farne di più è solo inutile(e rischioso)?:?
Una settimana tutti i giorni ti arrostisci!!! Un paio a distanza di 2 giorni...poi dipende che colore desideri...con una non si vede neanche (almeno su di me), due..divento rossiccio poi il giorno dopo prendo un po di colore...se ne fai 3 allora inzia a vedersi di brutto, però si vede che è abronzatura artificiale. cmq almeo un giorno tra le prime 2 e almeo 3 o 4 giorno per la terza..poi il lampadario (la persona che lavora al centor dove fanno le lampade!!) ti spiega bene
Scusa ma no avevo letto bene..UNA A SETTIMANA, io avevo capito una settimana!! Si, ci vorrano almeno 5 o 6 settimane..
io finora ne ho fatte tre..ora devo fare la 4 sabato, e poi avevo in mente di farne una ogni sabato...vado bene così?il colore lo otterrò?![]()
Beh, se la lampade non è efficace, puoi sempre rimediare con il mallo di noce...![]()
Mai fatte.
Natural al 100%...
Bianco d'inverno, mulatto d'estate! (E vai di carote...)
Io sabato vado a farmene una..ieri mentre mi facevo la barba ho sbagliato ed ho dovuto torgliermi il pizzetto che avevo da 5 anni...un trauma..e sotto ero tutto bianco...non ridete vi prego.
ti conviene farne la prima settimana un giorno si e uno no,la seconda 2 lampade e poi una a settimana per mantenere l'abbronzatura....
prima di farti la lampada fatti sempre la barba e usa olio satinante che ammorbidisce la pelle e ti fa abbronzare il triplo....
doma dovrei farmi la prima lamapada della mia vita.
per fortuna ho origini calabresi![]()
mi raccomando non fate mai le lampade senza occhiali protettivi
Ghghghh! Che lampade, io sono barese...qui c'è sempre il sole e sono abbronzato praticamente tutto l'anno![]()
LOLOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
ragazzi scusate se vi assillo ancora una volta ma vorrei chiedervi un'ultima cosa...l'estetista mi ha dato da mettere della crema idratante per il viso e dell'olio per il corpo prima di entrare nella doccia abbronzante...voi mi consigliate di metterne tanto,oppure poco??com'è meglio?:?
io ho fatto 3 giorni fa la mia prima doccia solare in 20anni.
purtr nn avevo nè occhialini nè ho messo crema.
stamatt quindi 3 giorni dopo avevo il viso un pò screpolato cmq ottimo risultato ho tolto 1pò di giallore!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Segnalibri