Prezzi, siti o posti dove comprarle? Provenienza? Sicuro che non sia latte in polvere??? Non male come idea.
Prezzi, siti o posti dove comprarle? Provenienza? Sicuro che non sia latte in polvere??? Non male come idea.
se ci dici dove le prendi, marca/nome...codice fiscale...possiamo darti ragione...come no.
Io non ho mai sentito parlare di proteine in polvere per gelatai, ma non mi stupisco piu di niente ormai.
Bisogna vederne poi la qualità rispetto a quelle che vendono...
Sinceramente ora che ci penso in palestra da me facevano cose simili...potrei chiedere
Facevano? in che senso?
Wow...un supergelato proteico sarebbe na figata...![]()
i vari preparati proteici, anche quelli in polvere, sono nati per l'industria alimentare, si usano anche per i salumi ad esempio. Da qualche decennio una piccola quota della produzione mondiale di proteine viene consumata in ambito sportivo...
dato che all'ingrosso una proteina concentrata all'80% costa sicuramente meno di 4 euro al kg, non vedo il motivo per cui si debbano pagare cifre assurde, vi ricordo cmq che questa situazione riguarda solo l'italia, se date un occhio fuori tipo inghilterra o usa il rapporto prezzo/potere di acquisto è molto migliore di quello italiano...
ad esempio qui vendono proteine al pubblico ad un prezzo che va dai 6 ai 9 euro/kg:
http://www.bulkpowders.co.uk/section...8dbcf976294146
in usa si trovano proteine anche gia aromatizzate a 12 euro il kg...
In Italia si trova qualcosa, o sono solo fuori?
Qualcuno le ha provate? Come sono in generale? gusto-digeribilità...ecc...
Se qualcuno me lo dice e si fa, me le vado a prendere...il prezzo è umanissimo...
Originariamente Scritto da dsb
fatemi sapere............
Io personalmente non esco da quelle 3-4 marche che conosco. Rischierei di prenderle ma facciamo una colletta e le analizziamo...poi se son valide tanto a quei prezzi il costo dell' analisi lo ammortizziamo in 1 mese.
Allora??? Sta storia finisce qui o riusciamo a chiarire dove si rimediano e se funzionano???
Esatto nn vi sembra d essere 1 po offtopic?? La discussione era partita su 1 altro tipo d cosa x poi andare a focalizzarsi su 1 altra.Originariamente Scritto da demoniocaio
Vediamo di capire quanto valgono veramente ste proteine dei gelati... può anke darsi che nn siano così favolose e che sn meglio quelle comprate negli appositi negozi... xo cerchiamo d capiro!!!!!
giusto!!! dai ragazzi che io mangio 6 chili di pro al mese...a 30 euro son 180 euro..se le trovo anche a 5 euro...son sempre 150 euro al mese di risparmio secco.....mica poco!!!!! ci vado in vacanza!!
P.s: purchè siano buone!!![]()
Segnalibri