In effetti, quel luogo mi ha sempre incuriosito e mi sono sempre chiesto come ci si potesse allenare, avendo il mare proprio davanti (quindi, ottima visuale, oltre a quella citata da Alex).
Anche d'inverno, mi ha sempre affascinato.
In effetti, quel luogo mi ha sempre incuriosito e mi sono sempre chiesto come ci si potesse allenare, avendo il mare proprio davanti (quindi, ottima visuale, oltre a quella citata da Alex).
Anche d'inverno, mi ha sempre affascinato.
D'inverno è interessante, visto che la palestra è tutta a vetrate e quindi si ha appunto solo sabbia e mare intorno..fa molto metafisico![]()
x me è meglio all'aria aperta proprio x il fatto che ce + ossigeno cosi ne arriva d+ o cmq arriva meglio all'organismo![]()
La sensazione di allenarmi all'aperto non l'ho mai avuta, mai vista una palestra "stile Muscle Beach" dalle mie parti. Comunque deve essere bello, magari in primavera o estate.
Una cosa simile la provo andando in MTB, magari dopo una salita di un'ora quando arrivo in cima al monte (sarà 500 mt slm) e non c'è un'anima, solo il vento tra gli alberi: respiro profondo e mi preparo ai salti che farò lanciandomi in discesa tra sassi e radici (certe botte...).
Proverò a portarci un bilancere con almeno 140-150 e poi squattare profondo...
Altra variante? Fare gli affondi con bilancere nel parcheggio della palestra, e nelle pause appoggiarsi al macchinone (viper...bho) parcheggiato lì a fianco
===>indovinate di chi parlo eh eh eh...
del mitico ronnie coleman![]()
Bravo LU! Mitico!
Come vanno i tuoi "SUPER ALLENAMENTI"? Stai aumentando i pesi o ti stai allenando per definire?
posso dirti che ho eliminato un bel po' di grasso ho aumnetato il carico su panca ora faccio 126kg per 10 ripetizioni penso che fra 2 settimane arrivero' a 130 kg per 10 ripetizioni con la tecnica del sovraccarico progressivo cosi il massimale salira' a 160kg per le braccia sono rimasto con lo stesso carico cioe' carico 50kg nell'asta angolata 5 dischi da 5kg da ogni parte sto cercando di migliorare la tecnica d'esecuzione![]()
Segnalibri