Beh, dipende molto dagli esercizi per l'ABAB...
Non è che non voglio rispondere, è che non ho tutti gli elementi per esprimere opinioni...
Beh, dipende molto dagli esercizi per l'ABAB...
Non è che non voglio rispondere, è che non ho tutti gli elementi per esprimere opinioni...
Detto, fatto!
Ieri sera mi sono spaccato in due§-92 , avevo veramente un'energia particolare.
Ho dovuto faticare per resistere alla tentazione di inserire qualche esercizio in più o aumentare i pesi, alla fine mi sono concentrato nel curare al massimo la fase negativa degli esercizi.
Unica nota negativa: un dolorino all'avanbraccio durante il curl in piedi![]()
speriamo non sia nulla.
Fratelli , ciò che facciamo in vita , rieccheggia nell'eternità
Scusa, roland, come lo esegui, il curl in piedi ?
Bilancere dritto o EZ ? La presa è ben stretta ?
Bilancere dritto, presa stetta.....tento di tenere i polsi più fermi possibile....![]()
Fratelli , ciò che facciamo in vita , rieccheggia nell'eternità
Prova con il bilancere EZ (se diponibile) e con una presa più larga, ossia all'altezza delle spalle, o poco più strette.
Io vario, per più di un anno l'ho fatto con 'l EZ, ora da ude WO ho ripreso la barra dritta..non saprei dire cosa è meglio, forse l'EZ più naturale
Oggi giornata di gambe.
Questa mattina non ce l'ho fatta a mangiare la frittatina di albume, mi sono limitato al caffellate con corn flakes. Alle 11 una scatoletta di tonno e per pranzo 100g di bresaola, mais, una banana e 5-4 gallette di riso.
Ho smesso l'integrazione con le proteine in polvere (finite le canoniche 8 settimane), spero di non risentirne.
A dopo.
Segnalibri