non mi sono mai allenato all'aria aperta ma così, a tatto, penso mi distrarrebbe troppo nell'esecuzione degli esercizi. non sò dirti riguardo l'ossigenazione.
non mi sono mai allenato all'aria aperta ma così, a tatto, penso mi distrarrebbe troppo nell'esecuzione degli esercizi. non sò dirti riguardo l'ossigenazione.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Bè magari è anche meglio ma come fai a allenarti all'aperto? E' una cosa che puoi fare solo d'estate in pratica, x ovvi motivi. Qui dove sto io effettivamente esiste una palestra, in uno stabilimento balneare, che d'estate è all'aperto (che è una cosa tropppppppo bella) ma la differenza non si nota molto; anzi...vedere che non molto lontano passano culi e tette (accompagnati anche da dei volti ma non ne sono sicuro, non ci ho fatto caso) è uno stimolo discrepante che non permette una concentrazione sufficiente![]()
Il beach gym !!!! Lungo Mare Toscanelli...giusto ?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
alex nello stabilimento balneare non ti puoi allenare troppe distrazioni ma dove sono io e un posto isolato non passa nemmeno una mosca c'e' una pace ,ah che bello ti liberi dello stress della citta' troppo soffocante![]()
EsattoOriginariamente Scritto da tattoos
mi pare si chiami proprio così, o forse c'è la parola sporting nel nome booh? C'ho fatto solo un paio di "entrate" di allenamento la scorsa estate...simpatico
In effetti, quel luogo mi ha sempre incuriosito e mi sono sempre chiesto come ci si potesse allenare, avendo il mare proprio davanti (quindi, ottima visuale, oltre a quella citata da Alex).
Anche d'inverno, mi ha sempre affascinato.
D'inverno è interessante, visto che la palestra è tutta a vetrate e quindi si ha appunto solo sabbia e mare intorno..fa molto metafisico![]()
x me è meglio all'aria aperta proprio x il fatto che ce + ossigeno cosi ne arriva d+ o cmq arriva meglio all'organismo![]()
Segnalibri