Questo lo so,con le dovute settimane di scarico e con programmazioni adeguate(peso,rip,pause di riposo tra serie)Originariamente Scritto da IronPaolo
Certo,è un pò ambizioso ma almeno ho una guida da seguire in generale,poi di certo ci saranno cambiamenti durante il percorso..non sono così ambiziosoOriginariamente Scritto da IronPaolo
Originariamente Scritto da IronPaolo
Anzianità d'allenamento è 4 anni...ma ciò non vuol dire 4 anni di allenamento..
Cmq quindi tu dici,durante il programma,di avere una costante ricerca dell'aumento del carico,come una prerogativa onnipresente,da seguire variando i metodi(sono daccordo ma fino ad un certo punto,nel senso che il peso è sempre importante,ma più che il peso un BB non dovrebbe avere come prerogativa la massa?)Però magari tu il discorso della massa lo vedi come implicito e dunque mi consigli,per ottenere costantemente massa,di cercare un continuo aumento del carico ottenuto con la variazione dell'allenamento..
Quindi tu non consigli di suddividere 3 periodi separati ma di seguirne uno in contina variazione?ho capito bene o ho viaggiato troppo?grazie per la disponibilità![]()

Segnalibri