![]()
Non riesco più a trovare albumi in brick da 1 litro da 4 settimane.
Chi conoscesse a Napoli e provincia negozi che ne hanno...è pregato di dirlo...o taccia per sempre...![]()
![]()
![]()
![]()
Non riesco più a trovare albumi in brick da 1 litro da 4 settimane.
Chi conoscesse a Napoli e provincia negozi che ne hanno...è pregato di dirlo...o taccia per sempre...![]()
![]()
![]()
Stantio io non li trovavo a Torino, poi oggi come per magia sono entrato in una macelleria..la prima risposta è stata "no, nn ne ho mai sentito parlare", poi ho insistito e loro gentilmente hanno telefonato al loro fornitore di uova...venerdì me ne arrivano 2 litri...ho scoperto che quasi ogni ditta che fa uova (demandando il compito più gravoso alle galline di loro proprietàfa anche bianchi nel contenitore da 1 litro.
maurone forse è per la storia dell'aviaria!Originariamente Scritto da stantio
non so forse qualche controllo in più
neanche qua a potenza ce ne sono
ma bada che chi li vende li mantenga ad una temperatura molto fredda 0-2 gradi massimo!!!
Vi svelo un consiglio: andate in pasticceria: se glielo chiedete, ve li lasciano da parte, visto che loro li scartano.
Il mio pasticcere se voglio mi riempie una bottiglia da 1.5 litri a € 1.00.
bravo! hai perfettamente ragioneOriginariamente Scritto da Branco80
lo facevo anche io tempo fa poi il mio pasticcere si è trasferito in altra città
mi sono ripromesso di aggangiare uno qua vicino
....gli faccio una proposta che non può rifiutare (Il padrino)
Loro ce li hanno a uffa, e se non gli fai capire che sono per la palestra, gli puoi tirare anche il prezzo, visto che gli fai un favore per smaltirli.
Se invece gli dici che sono per te (visto che non lo conosci), lui sa che ci andrai sempre più spesso e quindi ti alzerà il prezzo.
Inventa una cazzata, ma non fargli capire che sono per la palestra.
Questa è pura psicologia!![]()
no, qua si usano altri metodi
vado li e metto la mia pistola sul bancone...
di solito basta
Ma non dimenticare la coppola, lo stuzzicadenti, e lo scacciapensieri![]()
Io sono disperato e voi scherzate...
argghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
anche io.... sono spariti!!!Originariamente Scritto da stantio
sarà x l'aviaria..... allora nn li mettono più
š©♂○ߥ ÐØ♀
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo...........i miei muscoli................................
e si è proprio una brutta storia ......ti sono vicino in questo brutto momento fatti coraggio
puoi sempre comprare delle uova, ne approfitti per assumere delle pro ad alto valore biologico (cioè con spettro aminoacidico completo).. le uova hanno alto V.B. solo se consumate INTERE.
Alla faccia dell'aviaria... Avete visto Sposini alla fine del TG5 di stasera?![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ricche di grassi e minerali...
nooooooooooooooooooo
Segnalibri