Se i risultati sono realistici, c'è davvero da ridere![]()
Stando a quei fogli, la Flex Nutrition fa le proteine in polvere con l'impasto x la pizza più o meno.
Se i risultati sono realistici, c'è davvero da ridere![]()
Stando a quei fogli, la Flex Nutrition fa le proteine in polvere con l'impasto x la pizza più o meno.
anche se siamo in ITalia e tutto è possibile si tratta di laboratori riconosciuti al ministero ... nn sono state fatte in un sottoscalaOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
Sono senza parole.![]()
Questo continua a rafforzare in me il convincimento che è meglio mangiare prodotti che trovo al supermercato (naturalmente, con tutti i limiti ed i difetti che possono avere), piuttosto che quelli prodotti artificialmente.
Sì, sì, già so che qualcuno può obiettare che non sempre ciò che è reperibile in un supermercato è esente da sorprese (pesticidi, aromi artificial-naturali, conservanti, e così, via...), però almeno è un po' meno dissimulata la natura dei cibi.
sono d'accordo con te sul cibo, 1000 volte meglio di polveri et similia...
Prima di notificare un integratore bisognerebbe svolgere analisi serie e ripeterle a campione nel tempo: se la casa produttrice ci truffa deve essere punita! Cavolo le proteine sono carissime, se poi sono anche metà del dichiarato....
Non entrando nel contesto dei valori, vorrei chiedere: con quale criterio allora mettono quelle percentuali, nell'etichetta?
Alcuni hanno scritto "testato e certificato dal ministero per la salute" o simile...dov'è l'inghippo?
Sembra tipo le statistiche dell'istat e del servizio consumatori...mah...
vi manca un passaggio
in Italia non si notifica il prodotto , ma l'etichetta, il ministero di sua volontà non analizzerà mai il contenuto en lo guarderà, è l'etichetta che fa fede.
Originariamente Scritto da tattoos
aspartame ecc....questo tanto per ritornare sul discorso degli integratori...che io attacco e critico...fui giudicato male e criticato perchè dicevo cose nn vere...perchè le pro in polvere, la creatina ecc...sono buonissime e sanissime...![]()
scusate questo sfogo...è vero che nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma spero che tanti iscritti di questo forum, soprattutto i neofiti che hanno iniziato da poco ad avere contatti con la ghisa capiscono l'importanza del mangiare sano e che nn è sempre necessario integrare...ciao per il resto cito in piani tatù e giakk![]()
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
sapete cosa mi ha raccontato un amico che il proprietario di un negozio di integratori di sua fiducia gli ha dato a 20 euro uno scatolo da qkg di pro in polvere perchè aveva deciso di nn ordinarle+ e così le regalava proprio...820 euro un kg di marca usa con misurini da 25gr con 20gr di pro x misurino...al cioccolato ottimo gusto![]()
![]()
![]()
a parte l'aspartame chissà quanta altra ***** ci stava io gli ho consigliato di buttarle e lui ne prende 3-4misurini al giorno...che bontà![]()
bè, dove si presentano lacune alimentari non vedo il problema a integrare (preferisco l'acesulfame k o il sucralosio all'aspatame, ma li uso tutti e 3) se il prodotto usato è serio/affidabile .. certo, nn si tratta di pozioni magiche, ma di alimenti (con enssuna proprietà aggiunta).Originariamente Scritto da bertilfox91
salve a tutti, è il mio primo post in questo forum, e scusate anche se ripesco questo post dopo tanto tempo...Ho preso delle scitec e non ho capito molto bene questi dati: praticamente mettono in evidenza che le proteine sono inferiori a quelle dichiarate giusto?
Segnalibri