Era informa?
Era informa?
Si,praticamente è uguale a prima solo che un pò più piccolo e meno definito,se rieso ti mando una foto dal giornale..Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Ecco,la qualità non è il massimo ma credo che renda l'idea
sempre lui, hai ragione. Quando uno è un campiione....
Io darei un occhio della testa per avere un fisico come il suo attuale
ottimo lee priest.......a dire il vero non credevo vincesse lui.....cmq ottima forma lo stesso.........adesso un paio di domande:
1)per quale caspita di motivo Troy Alves è arrivato solo terzo(guardate che dorso che c'ha)?
2)Mustafa Mohamed perchè così in fondo alla classifica(addirittura sotto a kris Dim.....scandalo)?
3)E' una mia impressione oppure Levrone è caduto in depressione(roba che non si ripija più)?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Non meritavano entrambi quel posizionamento2)Mustafa Mohamed perchè così in fondo alla classifica(addirittura sotto a kris Dim.....scandalo)?
Mustafa Mohamed lo avrei messo almeno terzo,secondo Troy alves,primo Lee Priest(anche se avrei preferito vederli insieme Lee Priest e Troy per giudicare meglio)![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
3)E' una mia impressione oppure Levrone è caduto in depressione(roba che non si ripija più?[/QUOTE]
Perchè dici così?Per la sua consistente perdita di massa e di qualità fisica in generale?Lo ha fatto perchè si è dato al cinema,sarà il nuovo Arnold...ha già girato un film,Blacklasch se non sbaglio..
Ultima modifica di Gatsu; 21-02-2006 alle 08:42 AM
sara'il nuovo The Rock o cosi'speradi massa e di qualità fisica in generale?Lo ha fatto perchè si è dato al cinema,sarà il nuovo Arnold...ha già girato un film,Blacklasch se non sbaglio..
Mustafà moammed sta bene li dov'è, kris dim è troppo artificiale (penso per questo sia relegato lì dov'è, Non perchè gli altri non siano artificiali, ma perchè i tricipiti e petto così puzzano di synt più di altri (e da sempre ste cose sono state punite)...Mustafà non ha ancora un nome (e nell'ifbb conta più delle striature sui glutei)..idem per Troy...almeno questa è la mia interpretazione.
Anche se Levrone è tornato "magro", penso che abbia un fisico migliore di tutti quelli che scrivono sul forum, me compreso ovviamente...Originariamente Scritto da Gatsu
mohammend mi sta un pokino antipatico...quest'anno è migliorato molto, ma nn è nulla di eccezzionale...kris dim cacchio, ma che ha combinato è un altra persona ha un fisico mostruosamente gsorro ma quanto pesa ora prima era sui 90-95kg...ora sarà sui 100?
levrone sta benissimo meglio è più normale, un bel fisico, muscoloso e che gli permette di recitare come attore e nn da freaks...priest è un grande ha un bel fisico, si forse un po' carente nel petto...
alves...nn è mai stato considerato tanto, molto magro buon fisico ...nn saprei classificarlo dim si meritava il 4 posto cmq ...parere mio
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri