Navigo regolare nel WO di Lunedì, perchè si tratta di fare pochi voli pindarici, il succo è semplice: spremuta di ghisa. Un po' dura da digerire, strada impervia, unico sentiero praticabile per pompare le masse muscolari...
Tengo in realtiva vacanza il deltoide anteriore, perciò mi sbizzarrisco con l'alternativa alla panca, facendo CROCI SU INCLINATA 4/5 6 6 8 CON 32 30 30 28 KG. PER BRACCIO. Segue in superserie BILANCIERE SU INCLINATA 4X6/8 KG. 62 PAUSE 90"
Alla fine mi sento un petto da SwarzyUna sessione intensa e tosta.
TRAZIONI ALLA SBARRA 3x6 con presa alterna. Una mano in supinazione e una in pronazione, alternate.
ALZATE LATERALI 4X8 10 KG. X BRACCIO
PANCA STRETTA 4X6/8 62 KG.
FRENCH IN PIEDI EZ dietro la testa 4x6/8 42 kg.
Ottimo lavoro anche per i tricipiti che sono ben cotti.![]()
bye



Una sessione intensa e tosta.
Rispondi Citando
E poi sto navigando intorno al doppio del peso corporeo allo stacco...Non entrerei in una squadra di PL però non è male...
) 1,76 e peso (ora) 75 chilozzi. Finirò spero il periodo di massa a 76-77 (ma non ci credo molto, visto che deve passare solo un paio di messi...).
Ma visti altezza e peso, capisco e mi specchio in te per quanto concerne le gambe "asciutte". Per questo mi permettevo di argomentarti un allenamento che incrementasse non i carichi (anzi bisogna ridurli giocoforza eh eh) bensì il tempo di contrazione muscolare. Di forza nelle gambe ne hai molta più di me, quindi ti dovrebbe essere più facile fare un bel 4 weeks di squat speciale. Ma è solo un'idea sulla quale però scommettono diversi preparatori, avranno ragione?!

Segnalibri