Originariamente Scritto da Venom5
maglia per il deadlift?
Originariamente Scritto da Venom5
maglia per il deadlift?
la tutina insomma......che differenza c'è tra la tutina nera e quella rossa a parte il prezzo?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Oltre al prezzo? Il colore, ovvio.
Ok bannatemi pure
bannati da solo alex........e non provare a rinserirti con un altro nick perchè tanto ti sgamiamo subito![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
la tutina rossa è titan , la nera è inzer, bè una differenza notevole di prezzo, io le ho avute tutte e due è meglio la titan, piu' difficile da usare ma dà di piu'
capito
ps.ma com'è che costa di più la nera(inzer) e di meno la rossa(titan) se quest'ultima ti aiuta di più?
nn è ke il costo è necessariamente correlato al maggior o minor aiuto.
dipende dalla tecnica ke usi, se stacchi sumo o regolare, dalle tue leve, dal tuo livello d esperienza.
prendendo la panca si capisce meglio: se sei un veterano è probabile ke gara dopo gara acquisisci sempre piu dimestichezza e quindi t puoi permettere maglie sempre piu strette. piu la maglia è stretta e piu ti "dà", ma piu diventa difficile da "domare". x cui uno ke si mette la prima volta la maglia ovviamente nn è in grado d trarne i massimi benefici. c riuscirà col tempo e l'esperienza.
cosi come vi sono maglie adatte a ki fa grandi archi. tali maglie messe a ki nn riesce a fare un buon arco sono 'inutili'...
insomma vi è x forza correlazione con la resa ke si può ottenere, x via delle variabili appena citate.![]()
Segnalibri