se è per questo con un fucile da cecchino(il psg1),appostato su un palazzo ne fai fuori più di 3(anche 30 volendo) senza che nessuno individui la tua posizione.
si
no
se è per questo con un fucile da cecchino(il psg1),appostato su un palazzo ne fai fuori più di 3(anche 30 volendo) senza che nessuno individui la tua posizione.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
a ma allora sei un killerprofessionista dimmi che armi usi forse dischi da 5kg
Mmmm. Somo, penso sia arrivato il momento di chiudere il thread...condividi ?
hmm, sai, credo che in rest pause si debba essere + morbidi..
io leggo tutti i post (un lavoraccio, anche perchè leggo anche quelli di cui non me ne pò fregar de meno).. finchè non si degera in insulti o in discussioni simil-chat lascio aperto.. al massimo se ritengo di dover spostare l'off topic in un altro thread lo faccio.
Certo Somo, il mod sei tu![]()
Quello che pensavo è che siamo in palese OT![]()
non esageriamo adesso.......per due tre stronzate che si sono dette ti metti a chiudere un thread?ma per cortesia........al massimo cancellate alcuni post di bertilfox e di lu ferrigno ma non mi sembra il caso di chiudere un thread del genere.Originariamente Scritto da tattoos
![]()
ps.fatti un giro nella sezione allenamento e in sezione integratori.........confronta alcuni thread(tenuti aperti) con questo qui e dimmi se è il caso di chiudere o meno.![]()
tattoos, io sono il moderatore ma i consigli da parti di utenti come te sono sempre accetti..anzi li tengo in grande considerazione
se ci fossimo trovati in qualunque altra sezione avrei preso provvedimenti, ma questa è la sezione rest pause ed è fatta per socializzare, conoscerci, passare del tempo in libertà.. sono obbligato (e mi fa piacere) ad essere + elastico.
ok, adesso continuate pure il thread, vi lascio alle vostre risse da bulletti![]()
ohhhh.......finalmente uno che ha fatto il riassunto di tutto quello che è stato detto fino ad adessoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
e poi dici don't worry......ma don't worry una sega.......ma se manco leggi tutto il thread per quale caspita di motivo proponi di chiudere un thread?solo per due cazzate che hai letto a fine pagina?boh.......non ho veramente paroleOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Ultima modifica di Venom5; 20-02-2006 alle 11:44 PM
In verità mi riferivo a quello che affermavi tu, sui thread in integrazione ed allenamento. Non riferivo a questo, poiché, in particolare, l'ho seguito fino adesso.Originariamente Scritto da Venom5
Perché te la prendi tanto ?
Certo Venom. Don't worry !![]()
Ma adesso l'eliminatore automatico di parolacce non modifica stronzate ? Strano...
Comunque, è vero ci sono post così chilometrici che mi viene il mal di testa tremendo: li seguo per un po', poi li lascio perdere![]()
Segnalibri