Ho provato ad essere costruttivo nel resto del mio post.Originariamente Scritto da Alex1981
si
no
Ho provato ad essere costruttivo nel resto del mio post.Originariamente Scritto da Alex1981
secondo me ti sai muovere molto bene nel corpo a corpo con un avversario se per anni hai combattuto .... ti viene un istinto naturale ti muovi bene sei cordinato ...sempre nei limiti della situazione ......secondo me puo tornare utile ....il karate da kata invece puo essere controproducente non è reale insegna posture irreali ...
cmq con un telescopico e uno spray serio ne metti tranquillamente 3 col culo per terra ......
se è per questo con un fucile da cecchino(il psg1),appostato su un palazzo ne fai fuori più di 3(anche 30 volendo) senza che nessuno individui la tua posizione.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
a ma allora sei un killerprofessionista dimmi che armi usi forse dischi da 5kg
Mmmm. Somo, penso sia arrivato il momento di chiudere il thread...condividi ?
hmm, sai, credo che in rest pause si debba essere + morbidi..
io leggo tutti i post (un lavoraccio, anche perchè leggo anche quelli di cui non me ne pò fregar de meno).. finchè non si degera in insulti o in discussioni simil-chat lascio aperto.. al massimo se ritengo di dover spostare l'off topic in un altro thread lo faccio.
Certo Somo, il mod sei tu![]()
Quello che pensavo è che siamo in palese OT![]()
non esageriamo adesso.......per due tre stronzate che si sono dette ti metti a chiudere un thread?ma per cortesia........al massimo cancellate alcuni post di bertilfox e di lu ferrigno ma non mi sembra il caso di chiudere un thread del genere.Originariamente Scritto da tattoos
![]()
ps.fatti un giro nella sezione allenamento e in sezione integratori.........confronta alcuni thread(tenuti aperti) con questo qui e dimmi se è il caso di chiudere o meno.![]()
tattoos, io sono il moderatore ma i consigli da parti di utenti come te sono sempre accetti..anzi li tengo in grande considerazione
se ci fossimo trovati in qualunque altra sezione avrei preso provvedimenti, ma questa è la sezione rest pause ed è fatta per socializzare, conoscerci, passare del tempo in libertà.. sono obbligato (e mi fa piacere) ad essere + elastico.
ok, adesso continuate pure il thread, vi lascio alle vostre risse da bulletti![]()
Certo Venom. Don't worry !![]()
Ma adesso l'eliminatore automatico di parolacce non modifica stronzate ? Strano...
Comunque, è vero ci sono post così chilometrici che mi viene il mal di testa tremendo: li seguo per un po', poi li lascio perdere![]()
Segnalibri