bastoncini di manzo? cosa sono? fai aerobica tutti i giorni?
bastoncini di manzo? cosa sono? fai aerobica tutti i giorni?
ultimatebeef tu non inquini affatto il mio diario anzi sei il benvenuto
io leggo sempre il tuo diario, com'è andata la notte bianca a torino? nevicava eh?![]()
bstoncini findus di merluzzo, è la prima volta che li mangio non avevo altro e non avevo voglia di carne!!!aerobica 2 volte a settimana o 3 dipende dal tempo dagli impegni ect
tattos sabato e dom tutto bene nonostante i divieti alimentari!! ate tutto ok???![]()
Allora, nell'ordine:
sabato WO eccellente, per via di figlia e moglie assenti (festa di compleanno di una compagna di classe). E vai!
Allora:
10 min. riscaldamento tapis roulant
Lat davanti presa prona e supina 2x4x10@60 Kg.
Rematore manubrio 4x8@35 Kg.
Tirate al mento bilancere EZ 4x8@60 Kg.
Arnold press manubrio 4x8@30 Kg.
Panca piana presa stretta 4x8@70 Kg.
French press bilancere EZ 4x10@40 Kg.
Dip fra panche 4x10@BW+20 kg.
Il tutto con Iron Maiden e AC/DC !!!!!!!
Il giorno dopo passeggio con Moglie/figlia/cane sul Lungomare di Ostia, dove c'erano i bambini mascherati, coriandoli e stelle filanti, per finire a mangiare un ottimo Kebab. Slurp.
mi stai forse dicendo che fra un mese quando nasce mia figlia non mi potrò più allenare come prima????
aiuto!!![]()
tattos spalle solo arnold press???
E sì, perché le lo allenate con il rematore (delt. posteriore) e con la panca piana (delt. anteriore). Poi, ehm ,devo dire che le spalle le ho già abbastanza ampie.Originariamente Scritto da marcaccio
La mia parte più carente sono le gambe - sempre state così -![]()
Infatti, dedico un giorno del WO settimanale solo alle gambe.
Squat, leg curl, calf e stacchi. Poi salgo le scale con i gomiti.![]()
grandissimo!!!Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Scusa, perchéOriginariamente Scritto da marcaccio
?
P.S. In bocca al lupo, soprattutto alla signora Marcaccio...
grazie per gli auguri molto gentile
no è che sono "terrorizzato" all'idea che tutto cambi compreso il tempo libero per la ghisa...
Notte bianca schifosissima, niente in confronto a quella di Roma...sarà che odio torino con tutto il cuore!!!! Lungomare di Ostia?? Coem ti invidio tattoos!!
A marca', m'hai provocato e mo' so ca°°i tua !Originariamente Scritto da marcaccio
![]()
Abituati pure ad avere tutto cambiato. Ti basti pensare che mia figlia soffriva di coliche addominali (che ovviamente non auguro al tuo/a...) e mi ritrovavo come un pistola, con la cuffia stereo alle 4 di mattina con mia figlia a pancia in giù, in braccio, a massaggiarle il pancino. E devo dire che, poverina, con tutto che avevo le cuffie con la musica a tutto volume, che tirava certe "bombe" che neanche il papà , dopo un giorno particolarmente denso di proteine, tira, sotto lo squat...
Considera però che io mi alleno in casa. Se tu vai in palestra, è un modo come un altro ad essere fuori di casa. Già ti vedo, salutare la signora "marcaccio" con un bacio, dicendo "Cara, questa sera faccio tardi...".
Altrimenti, nel caso di WO intramoenia, vedrai che la panca dovrà far spazio al seggiolone. Il porta bilancere al lettino ed i dischi di ghisa al fasciatoio.
Ma così è. Li abbiamo fatti e ce li spupazziamo...![]()
![]()
Segnalibri