assolutamente no!Originariamente Scritto da Ultimatebeef
![]()
ma scusa, se non sono daccordo con te che devo darti ragione?
è parecchio tempo che su questo forum si predilige un allenamento non infrequente (dall'AVVENTO di mau), quindi circa 2 volte a settimana per gruppo..(anche se poi la frequenza può essere variata per variare lo stimolo e bla bla bla)
sull'altro thread tu te ne spunti dicendo che bisogna allenare il petto MASSIMO 1 volta a settimana, preferibilmente ogni 10 giorni!! che ti aspetti che ti dia ragione? per me è una fesseria(anche perchè si parlava di principianti, quindi un allenamento di tipo breve e infrequente, e anche intenso, per me è poco sensato)
poi te ne esci qui dicendo che bisogna allenarsi solo 10 mesi all'anno.
tralasciando il fatto che avevo inteso che i 2 mesi fossero consecutivi.. gia parlare di somma degli scarichi è DIVERSO.
Ma in ogni caso, lo scarico E' UN ALLENAMENTO, cioè fa parte dell'allenamento, anche perchè io nn ho mai consigliato scarichi totali, semmai attivi..
tralasciando il fatto che sono un powerlifter e generalmente mi alleno cn il coniugato, che non prevede scarichi ma ciclizzazione cibernetica.. secondo me ci si può allenare 12 mesi all'anno, anche perchè, come già detto..
L'ALLENAMENTO NON è UN LAVORO, MA UNO STILE DI VITA... quindi per me TUTTO è allenamento, dal riposo notturno alla colazione, alla passeggiata nei giorni di riposo.
poi sarò io estremista.. cmq ribadisco che non è mia intenzione attaccarti gratuitamente.

(anche perchè si parlava di principianti, quindi un allenamento di tipo breve e infrequente, e anche intenso, per me è poco sensato)
Segnalibri