ps. la cosa di trattare tutti come la persona + importante del mondo è un'aspirazione cristiana, non di certo un obbligo istituzionale del moderatore.
il moderatore deve MODERARE, stop. tutto il resto lo fa da utente, o meglio da PERSONA.
ps. la cosa di trattare tutti come la persona + importante del mondo è un'aspirazione cristiana, non di certo un obbligo istituzionale del moderatore.
il moderatore deve MODERARE, stop. tutto il resto lo fa da utente, o meglio da PERSONA.
Somoja te ne ho mandati 4!!!...scherzo![]()
nemmeno uno.
Comunque non parlo più altrimenti vado O.T però si poteva parlare, l' avrei visto utile e costruttivo....aprire un thread su "come si deve comportare un moderatore"...mi sembra un pò esagerato e sopratutto contro il regolamento.....era solo per fare 2 riflessioni su eventuali nuovi mod....fa nulla.![]()
aspetta dico solo una cosa, non avevo letto il tuo secondo post. Con l' affermazione di "trattare tutti come fossero la persona più importante del mondo"...intendevo per essere un bravo moderatore, non quindi come condizione necessaria...ma un qualcosa in più, dal lato umano, cosi da promuovere l' evoluzione del forum e sopratutto coltivare TUTTI gli utenti che poi nel loro complesso fanno il forum. Se poi con quasi 5000 iscritti ci si trova in 10/15 al massimo online un motivo ci deve essere.
Dimenticavo....fine O.T![]()
Ultima modifica di Damien; 20-02-2006 alle 02:02 PM
Eheh... Io clonerei Somoja per moderare tutto il forum![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
ieri le tue misure erano 1e78 per 80 kg...come hai fatto a perdere 3 cm e guadagnare 2 kg?vorrei anche io!
Ahah... avrei preferito essere 178! Avevo scritto il valore misurato in comune riportato sulla CI. Era sbagliato...
Per quanto riguarda il peso, sono passato da ipocalorica al ricarico di carboidrati. Ho aggiornato il peso con quello di ieri, dato che aggiornavo l'altezza. Comunque ho preso anche un punticino di bf...
Preferivo sensibilmente le misure di prima
Ci sono le mie foto comunque se non ti fidi, nella sezione posedown...
Il dolore di oggi è la crescita di domani
si che mi fido.scherzi.dicevo che avevo notato questo dettaglio
Segnalibri