la domanda te l'ho fatta io.......perchè dovresti prenderti al creatina?Originariamente Scritto da AngelOscuro
![]()
la domanda te l'ho fatta io.......perchè dovresti prenderti al creatina?Originariamente Scritto da AngelOscuro
![]()
Penso che Venom voglia dire che genere di problemi od ostacoli hai riscontrato nel tuo allenamento che ti hanno spinto a prendere la decisione di assuemere prorpio la creatina.Originariamente Scritto da Venom5
Venom correggimi se sbaglio![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Originariamente Scritto da PumaVive
![]()
Grazie ancora Ultimate, seguirò i tuoi consigli. Ma come capisco se sto ben veicolando la creatina o la sto sprecando?
Cmq, Venom, ho deciso di prendere la creatina perchè dopo anni di allenamento, non sono riuscita a raggiungere il fisico che desidero e quindi ho deciso di provarci con un aiuto.
Non lo capisci...ma una parte di quella che prendi inevitabilmente verrà persa. Se ne prendi troppa potresti avere problemi di diarrea ( azz!). Che marca usi?
ci puoi descrivere la tua alimentazione,il tuo peso,la percentuale di massa grassa che hai,la tua altezza,la tua anzianità e il genere di allenamento che svolgi/stai svolgendo ancora?Originariamente Scritto da AngelOscuro
![]()
Segnalibri