Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
somoja...prima cosa ho 20anni...seconda a 15anni ci sono ragazzini che non ci arrivano...una settimana fa ho visto 3ragazzini di 12anni riempire di mazzate un 30enne
l'età è relativa...molti ragazzini crescono in fretta io a volte ho più paura di loro che dei grandi (ovviamente non parlo dei ragazzi che vanno a scuola e crescono guardando dragon ball e il wrestling in tv e sono pestiferi) ma di ragazzini che a 15anni spacciano, si drogano e per scherzo mettono 2pasticche nella birra dell'amico
io non dico di essere un esperto, di aver fatto un infinità di risse...ecc...ma dico solo che questo post è inutile, perchè si dicono tante fesserie su cose serie, ci sono ragazzi che sono stati in ospedale (anche miei amici) per risse, quindi invece di scherzare su cose serie, prendendole alla leggera o dicendo io faccio karate ecc...posso picchiare 3persone o cacchiate simili (se fai karate e in 3 o più ti vogliono menare...e semmai sono armati...a meno che non ti chiami chuck norris o bruce lee e sei su un set...io fossi in voi scapperei o inizierei a pregare)![]()
Segnalibri