la so la so la soOriginariamente Scritto da Alex1981
......la citazione è di Honda il lottatore sumo di street fighter
![]()
![]()
si
no
la so la so la soOriginariamente Scritto da Alex1981
......la citazione è di Honda il lottatore sumo di street fighter
![]()
![]()
secondo me questo thread è tutt'altro che inutile..
durante le discussioni tecniche tra venom5 e alex1981, non essendo un tecnico, non sapevo cosa dire e quindi nn sono intervenuto (ma ho letto con piacere)
bertilfox dovresti prendere esempio..
somo...io invece non posso lottare contro 3come ferrigno devo aspettare che diventino 15 e poi posso incominciare ad alzare un dito...sennò il tribunale...ehhhhhhhhh![]()
questi so discorsi da bar...anzi da pub inglese irlandese o scozzese...fate voi, ne ho viste delle belle in tutti e 3 le nazini...
bertilfox sei un emerito ********.......non solo non lo parli l'italiano ma neanche lo capisci
ps.evita di fare altri interventi per cortesia![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Originariamente Scritto da Venom5
venom cerca di stare calmo...perchè anche se scrivo velocemente e non rileggo (non ho a disposizione tutto il tempo che hai tu evidentemente) credo di conoscere l'italiano, e fossi in te non parlerei. evito di fare altri commenti o interventi...perchè non meriti nemmeno risposta.
p.s. somoja scusa cosa significherebbe : "passi dalla parte del torto" riferito a venom? io non ho offeso, ho espresso un giudizio inerente questo threads...perchè mai dovrei avere torto? è un parere che puoi senz'altro non condividere, ma subito mi dai torto, quasi per partito preso?!?![]()
il mio threads su hulk hogan era solo una cosa simpatica, come poteva esserlo un threads sulle arti marziali...il parlare di risse e il bullarsi o dire cose assurde, o ancora offendere anche se nella sezione rest pause non mi sembrano cose che arricchiscono un threads![]()
io ho solo espresso un parere e poi ho tenuto a precisare che non volevo ergermi a censore o esperto di risse o altro, ma è solo il mio modesto parere, che fare battute e parlare in maniera superficiale di risse è da bambini e da bulleti da forum.
Io leggendo delle affermazioni come quella di ferrigno e qualche replica, ho pensato che certo non è interessante ne costruttivo parlare di cose che non si conoscono...io ho avuto la fortuna/sfortuna di assistere e prendere parte a risse, rapine ecc...scusate ma quando ho letto 2-3affermazioni degne di chuck norris in walker texas ranger...ho pensato che questo post + che rest pause era da trash.
Faccio da testimone: dove abito io, in tutta la mia città, nella provincia e anche in posti vicini nessun renegade, texas ranger, o bruce lee hanno mai affrontato e steso nella realta 3 o più criminali, magari anche armati...ne hanno fermato proiettili a mani nude...in compenso ci sono state tante persone che si sono trovate nel momento sbagliato ne posto sbagliato...purtroppo.
diciamo che l'argomento non mi diverte molto...eviterò di intervenire ancora.
Spero che il discorso sia arrivato chiaro e forte...ciao![]()
bah, come vuoi.
si ho capito somo........ma non è possibile una cosa del genere;ma è mai possibile che dopo 4 post di spiegazione(più altre 3 pagine dove alex espone chiaramente i principi del kali e del jujitsu) ancora non ha capito di cosa tratta il thread di arti marziali(e il bello è che ancora insiste con sta cosa da bulli)?venom, diamoci una moderata.. in questo modo da ragione te la porti a torto, mi raccomando, manteniamo la calma.![]()
Io per carità.......cercherò di stare calmo.......però ragazzi prima di trarre le vostre conclusioni cercate di leggere meglio perfavore..![]()
Dio bono bertil ma l'hai letto il mio post? Le sparate le ha fatte solo LU, per il resto si stava facendo un discorso serio sulle arti marziali.
forse avete capito male io ho solo detto che per legge non si potrebbe usare le arti marziali su un solo aggressore , poi mio cugino fa karate e ti posso assicurare che appena a visto lo stile che praticavo e che' pratico tutt'ora se ne innamorato il kata secondo me e il piu' spettacolare e difficile da imparare di altre discipline noi usiamo i manganelli per intederci quelli che usava bruce lee .Di che cosa e morto bruce lee ? e morto perche' aveva un tumore alla colonna vertebrale causato da un incontro clandestino penso alcuni sostengano che faceva uso di droghe per migliorarsi sempre nell'allenamento![]()
venom, diamoci una moderata.. in questo modo da ragione te la porti a torto, mi raccomando, manteniamo la calma.
per il resto bertilfox può benissimo ritenere che questi siano discorsi ridicoli, ma non mi pare lo paghino per leggere tutti i thread del forum, d'altronde noi nn gli abbiamo rimproverato il thread sul vigile che somiglia ad hulk hogan
dai bertil, cerchiamo di andare daccordo.
Segnalibri