Prendi qualche antinfiammatorio
Prendi qualche antinfiammatorio
Ho preso qualke antinfiammatorio, antidolorifico e pomata e x evitare complicazioni ieri ho mio malgrado deciso d non andare in palestra dando 1 altro giorno al tendine x riposare... oggi sicuramente vado e spero che mi sia passato tutto (speriamo).
Ho provato a casa cn 1 pesetto da 5 kg (che nn uso manco x scaldarmi 1 falange) e il dolore nn era forte o meglio dire era praticamente inesistente, oggi provo prima cn 1 carico normale x scaldare bene il tricipite e poi provo cn 1 carico.
Nel caso mi faccia ankora male sarò costretto a prendermi 1 pausa d 4/5 giorni di totale nn allenamento delle braccia o cmq della zona che interessa il tricipite\tendine onde evitare gravi complicazioni.
Stasera posto i risultati con i carichi che ho fatto.
Devi avere pazienza!! Totti allora cosa dovrebbe dire????
C'è 1 pikkola differenza che è molto sostanziale xo.
A totti lo pagani x spaccarsi... io devo pagare x spaccarmi... Se prendessi i soldi che prende lui di sicuro starei a casa da palestra anke x 1 pikkolo raffreddore o x 1 pellicina.
Voglio vedere l'entità del danno e sopratutto capire se si tratta di 1 semplice infiammazione o se è 1 vera e propia tendinite. Nel caso fosse tendinite allora farò attenzione a nn sforzare/allenare troppo il muscolo interessato.
Segnalibri