Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Dubbi!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Sicilia? Non è che xcaso sei della provincia di catania?
    Cmq Anch'io sono siciliano con la scozza
    Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera

Predefinito

SE non ti alleni non prenderla. Se la merendina ha il destrosio va bene, ma non è che poi la metti tutta "quì e quì"!!! Meglio il succo di frutta, le merendine lasciale ai bambini!!! Troppo grasse. 1 cucchiaino di crea e 2 sorsi di succo di frutta è ok..(mezz'ora prima di allenarti e subito dopo). Ovviamente per ottenere risultati la cosa più importante è la dieta...

Predefinito

Cioè nei giorni che non pratico bb non la devo prendere?

Cmq, la merendina è dietetica e ha il destrosio, quindi può andare finchè non trovo di meglio? Ma la powered (scusate se non l'ho scritto bene ) può andare bene?

X Puma: Io vengo dalla prov di agrigento, forse mi stai scambiando per qlc altro o cosa?

Predefinito

Scusa, scusa, ma qlche giorno fà un'amica della mia ragazza chiedeva la medesima cosa tutto qua quindi mi era sorto il dubbio che eri tu
    Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PumaVive
    Scusa, scusa, ma qlche giorno fà un'amica della mia ragazza chiedeva la medesima cosa tutto qua quindi mi era sorto il dubbio che eri tu
    Ho capito!

Un'altra domanda (scusate la rottura!), posso prendera la creatina nello stesso momento che prende lo pro?

Predefinito

e per quale motivo dovresti prendere la creatina?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    e per quale motivo dovresti prendere la creatina?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AngelOscuro
    Cioè nei giorni che non pratico bb non la devo prendere?

Cmq, la merendina è dietetica e ha il destrosio, quindi può andare finchè non trovo di meglio? Ma la powered (scusate se non l'ho scritto bene ) può andare bene?
    Powered la bevnda energetica?? Non conosco la composizione, cmq mi sembra che contenga maltodestrine..non è malaccio. La merendina se è detetica è ok, cmq ripeto, il succo di frutta secondo me è più comodo. Io compro quello nel vetro da 1 litro, lo metto in una bttiglia di plastica (quella del'acqua) e mi dura 4 o 5 allenamenti(1 settimana).
    Se non ti alleni non prenderla, non conta se fai BB o altro, ma semplicemente se la prendi e non ti alleni è sprecata.

Predefinito

La creatina aiuta a ripristinare i livelli energetici all'iterno dei muscoli (ATP), velocizza il recupero, supporta i muscoli nei lunghi sforzi, riesce ad attirare acqua all'intern delle pareti cellulari creando un effetto volumizzatore dei muscoli. Presa prima dell'allenamento ti aiuta (a scopo energetico), presa dopo ti aiuta a ripristinare i leivelli energetici (a scopo di velocizzare il recupero). Se compri quella monoidrata, una volta nello stomaco non è sicuro che arrivi totalmente all'interno dei muscoli. SE però innalzi il livello della tua glicemia (grezzamente il livello di zuccheri nel sangue), otterrai un aumento di insulina (un ormone che aiuta atrasportare i nutrienti all'intenro dei muscoli), la creatina che avrai in corpo molto più facilmente raggiungerà le fibre dei muscoli.....più o meno (forse ho detto qualche minchiata ma grossomodo è così!!!)

Predefinito

Ti ringrazio davvero tantissimo!!! Quindi qls succo di frutta è buono? (a parte quello all'arancia ho sentito dire). E se lo prendo con il succo e il brioschi insieme. Ho paura di sprecarla inutilmente!
    Quindi mi dice che non c'è problema se non la prendo per alcuni giorni (giorni che non pratico bb), xkè per quando riguarda il cardio lo pratico tutti i giorni o quasi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AngelOscuro
    Ti ringrazio davvero tantissimo!!! Quindi qls succo di frutta è buono? (a parte quello all'arancia ho sentito dire). E se lo prendo con il succo e il brioschi insieme. Ho paura di sprecarla inutilmente!
    Quindi mi dice che non c'è problema se non la prendo per alcuni giorni (giorni che non pratico bb), xkè per quando riguarda il cardio lo pratico tutti i giorni o quasi!
    No non c'è problema. ANCORA STO BRIOSCHI???? BUTTALO!!!, scherzo...non fare miscugli strani però...!!! il succo nella bottiglia di plastica dura bene e non rischia di uscirti e macchiarti la roba nella borsa della palestra. In alto a destra, sotto il quadratino verde c'è un omino...li c'è il mio indirizzo mail!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimatebeef
    La creatina ... supporta i muscoli nei lunghi sforzi
    guarda che non è così, serve solo per sforzi brevi cioè appunto per BB; per altri sport non è provato e ricordo un thread su creatina abbinata al ciclismo che diceva proprio questo. Comunque ti da un pochino di forza in più (effetto placebo o realmente questo per me è in gran parte un mistero)
    Poi il brioschi non ne migliora il trasporto alle cellule, semplicemente la fa sciogliere totalmente evitando che rimanga "granulosa", tipo sabbietta per intenderci (io faccio i cucchiaio di brioschi, 1 di zucchero semplicissimo e la crea, ci vuole 10 secondi, costo zero praticamente). Se sei una ragazza credo non avrai interesse nel "gonfiare" i tuoi muscoli, quindi prendine poca in piccole dosi e sei sicura appunto di non sprecarla perchè oltre i 3 gr per assunzione non la assimileresti mai ed una parte rimarrebbe inutilizzata e quindi ...soldi sprecati. Comunque prova e valuta se ti da o no i giovamenti che ti aspetti (credo di no... )
    ciao ciao

Predefinito

Poi bisognerebbe vedere che intendi quando dici " non ho raggiunto grossi risultati....."
    Parli di muscoli, massa magra, perdita di grasso o altro ..
    E poi la dieta e l'allenamento che fai quali sono ?