Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Il diario di MARANIK

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Un po da rivedere (per non dire fa cagare!!!!!!).

Primo giorno??? MAssa????

Ci vogliono bilanceri, lascia stare quello che senti e quello che non senti...non sei mica un professionista.
    Ci vuole panca piana con bilancere, panca alta cn bilancere, il pullover lo metterei alla fine (ammesso che tu lo faccia bene per il petto, ossia con i gomiti stretti). Io alla tua piramide aggiungerei anche na serie da 6 reps.
    Per il dorso ci vogliono bilanceri, fai il rematore col bilancere a piramide....

"un po di addominali" non vuol dire niente, 3X20 di due esercizi è meglio.
    Devi puntare su esercizi multiarticolari (e quindi con bilanceri), e non ti fidare ancora delle tue sensazioni (è come se un neopatentato riuscisse a sentire che la ruota posteriore destra è più sgonfia delle altre). Le cosa più importante cmq è la dieta, mangia proteine a più non posso e alemno 5 pasti al giorno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimatebeef
    Un po da rivedere (per non dire fa cagare!!!!!!).

Primo giorno??? MAssa????

Ci vogliono bilanceri, lascia stare quello che senti e quello che non senti...non sei mica un professionista.
    Ci vuole panca piana con bilancere, panca alta cn bilancere, il pullover lo metterei alla fine (ammesso che tu lo faccia bene per il petto, ossia con i gomiti stretti). Io alla tua piramide aggiungerei anche na serie da 6 reps.
    Per il dorso ci vogliono bilanceri, fai il rematore col bilancere a piramide....

"un po di addominali" non vuol dire niente, 3X20 di due esercizi è meglio.
    Devi puntare su esercizi multiarticolari (e quindi con bilanceri), e non ti fidare ancora delle tue sensazioni (è come se un neopatentato riuscisse a sentire che la ruota posteriore destra è più sgonfia delle altre). Le cosa più importante cmq è la dieta, mangia proteine a più non posso e alemno 5 pasti al giorno.
    Forse non l'ho mai detto, ma non e' il primo anno che faccio bodybuilding ma il terzo solo che ogni volta non lo completo
    So quando un muscolo lavora e quando invece lavora tutt'altro. Con il bilancere faccio forza solo con le braccia e non sento contrarre il pettorale e dopo tre serie mi trovo con le braccia distrutte (soprattutto i tricip) e il petto tranquillo. Mentre cn i manubri sento lavorare bene i pettorali e non affatico troppo le braccia.
    Il pullover lo faccio con i gomiti stretti
    Per quanto riguarda gli addominali in genere ne faccio 3x20, ma dipende da che livello di stanchezza ho accumulato (ad essere sincero non mi servono a molto, ho il ventre piattissimo).

Saluti

Predefinito

Secondo giorno di allenamento: Gambe e tricipiti.
    Per risvegliare tutto per il meglio ho fatto di tutti gli esercizi 3 serie da 12.
    Gambe:
    Leg press con 60kg (pressa orizzont della technogym)
    Leg Extension 30kg
    Leg Curl 30kg
    Polpacci 3x15

Tricipiti:
    French Press 3x12 con 7kg per lato
    Tricipiti ai cavi 3x12 con 10kg

I carichi non sono ancora elevati, come e' normale che sia... pero' pian piano sento i muscoli risorgere dalle ceneri

Aspetto opinioni
    saluti

Predefinito

Buon Work Out, Maranik. Che i tuoi muscoli siano come l'Araba Fenice...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Buon Work Out, Maranik. Che i tuoi muscoli siano come l'Araba Fenice...
    Lol mi ricorda molto i cavalieri dello zodiaco...che bei tempi