Cmq critiche a parte, complimenti a tutti i moderatori...mi sono iscritto su altri forum di bb ma sono tutti penosi. Pieni di foto oscene e senza nessun parere tecnico...rimango un fun sfegatato di questo forum!!
Cmq critiche a parte, complimenti a tutti i moderatori...mi sono iscritto su altri forum di bb ma sono tutti penosi. Pieni di foto oscene e senza nessun parere tecnico...rimango un fun sfegatato di questo forum!!
beh, sai cos'è.. fare il moderatore non è facile (a parte il fatto che su questo forum ci sono utenti che moderano senza essere moderatori), non si può sempre essere popolari e simpatici a tutti.
Ultima ti sei iscritto a BW, cosa hai fatto!!!![]()
![]()
![]()
Somoja il punto secondo me fondamentale non è essere simpatici a tutti ma almeno trattare tutti come fossero la persona più importante del mondo, quindi in primis:
rispondere agli mp, evitare di rispondere in modo IRONICO ne tantomeno A FACCINE..non cito nemmeno le risposte presuntuose o offensive perchè quelle sono scontate...non devono esserci.
P.s: il mio è un discorso generale non riferito a nessuno!
mi hai per caso inviato MP? (lo so che non ti riferivi a nessuno, ma io rispondo sempre a tutti)
non per fare il rompiscatole anche ora.. ma se davvero è un argomento che vi preme trattare, aprite un thread "il bon ton del moderatore" dove insegnate ai moderatori cm comportarsi, qui siamo largamente off topic![]()
ps. la cosa di trattare tutti come la persona + importante del mondo è un'aspirazione cristiana, non di certo un obbligo istituzionale del moderatore.
il moderatore deve MODERARE, stop. tutto il resto lo fa da utente, o meglio da PERSONA.
Somoja te ne ho mandati 4!!!...scherzo![]()
nemmeno uno.
Comunque non parlo più altrimenti vado O.T però si poteva parlare, l' avrei visto utile e costruttivo....aprire un thread su "come si deve comportare un moderatore"...mi sembra un pò esagerato e sopratutto contro il regolamento.....era solo per fare 2 riflessioni su eventuali nuovi mod....fa nulla.![]()
aspetta dico solo una cosa, non avevo letto il tuo secondo post. Con l' affermazione di "trattare tutti come fossero la persona più importante del mondo"...intendevo per essere un bravo moderatore, non quindi come condizione necessaria...ma un qualcosa in più, dal lato umano, cosi da promuovere l' evoluzione del forum e sopratutto coltivare TUTTI gli utenti che poi nel loro complesso fanno il forum. Se poi con quasi 5000 iscritti ci si trova in 10/15 al massimo online un motivo ci deve essere.
Dimenticavo....fine O.T![]()
Ultima modifica di Damien; 20-02-2006 alle 03:02 PM
veramente il suo account è stato solo sospeso per motivi che esulano dalla "nostra" volontà.Originariamente Scritto da vivailduce
evitiamo di parlare a vanvera..grazie.
Segnalibri