Ragazzi non avete tralasciato qualcosa?Del tipo che cosa fà questa ragazza? Fa BB o che so spinning fit boxe e altre, in poche parole xchè vuoi prendere la creatina?
P.s. mi è sorto un dubbio, ti posso chiedere di dove sei?dopo t spiego
ciao
Ragazzi non avete tralasciato qualcosa?Del tipo che cosa fà questa ragazza? Fa BB o che so spinning fit boxe e altre, in poche parole xchè vuoi prendere la creatina?
P.s. mi è sorto un dubbio, ti posso chiedere di dove sei?dopo t spiego
ciao
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
"ha scritto quando mi alleno...e nei giorni di aerobica"...quindi intenderà l' allenamento con i pesi.
Sì, sì, scusate. Io pratico bb, da tre anni ormai e siccome non ho visto grandi risultati, ho deciso di provare con la creatina, non mi aspetto miracoli, solo un aiuto.
Cmq, grazie mille per i vostri consigli.
Mi chiedevo, se posso veicolarla con qlcs di solido o meglio di no?! Cioè, con qualche merendina che contiene destrosio?!
Ma se lo prendo con il brioschi è una buona cosa o non serve proprio a nulla?
Ho letto che non tutti i succhi di frutta vanno bene.
Comprerei il destrosio ma non lo trova un'erboristeria dalle mie parti.
E nei giorni che non mi alleno sempre 4 grammi?! Tutti di mattina?
Cmq, Puma, io sono della sicilia, perchè?
Ultima modifica di AngelOscuro; 19-02-2006 alle 04:51 PM
Sicilia? Non è che xcaso sei della provincia di catania?![]()
Cmq Anch'io sono siciliano con la scozza![]()
SE non ti alleni non prenderla. Se la merendina ha il destrosio va bene, ma non è che poi la metti tutta "quì e quì"!!! Meglio il succo di frutta, le merendine lasciale ai bambini!!! Troppo grasse. 1 cucchiaino di crea e 2 sorsi di succo di frutta è ok..(mezz'ora prima di allenarti e subito dopo). Ovviamente per ottenere risultati la cosa più importante è la dieta...
Cioè nei giorni che non pratico bb non la devo prendere?
Cmq, la merendina è dietetica e ha il destrosio, quindi può andare finchè non trovo di meglio? Ma la powered (scusate se non l'ho scritto bene) può andare bene?
X Puma: Io vengo dalla prov di agrigento, forse mi stai scambiando per qlc altro o cosa?
Scusa, scusa, ma qlche giorno fà un'amica della mia ragazza chiedeva la medesima cosa tutto quaquindi mi era sorto il dubbio che eri tu
![]()
Powered la bevnda energetica?? Non conosco la composizione, cmq mi sembra che contenga maltodestrine..non è malaccio. La merendina se è detetica è ok, cmq ripeto, il succo di frutta secondo me è più comodo. Io compro quello nel vetro da 1 litro, lo metto in una bttiglia di plastica (quella del'acqua) e mi dura 4 o 5 allenamenti(1 settimana).Originariamente Scritto da AngelOscuro
Se non ti alleni non prenderla, non conta se fai BB o altro, ma semplicemente se la prendi e non ti alleni è sprecata.
Segnalibri