Icredibili Kris Dim,le gambe sono sempre un pochino indietro ma lo Shape è migliore di quanto già non lo fosse prima..davvero bello e impressionante..
E poi ha una faccia da perfetto Yakuza!! Dovrebbe fare l'attoreOriginariamente Scritto da Gatsu
![]()
foto impressionanti, non so davvero che dire.. un fisico meglio dell'altro
le braccia di priest mi fanno paura.
Levrone magrissimo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO uccidetelo, non posso vederlo così!!! scherzo ovviamente.
Ma lo hai visto nell'ultimo numero di Muscle&Fitness..certo è sicuramente un altro Kevin Levrone rispetto a prima ma è senza dubbio un fisico a cui aspirare..Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Era informa?
ottimo lee priest.......a dire il vero non credevo vincesse lui.....cmq ottima forma lo stesso.........adesso un paio di domande:
1)per quale caspita di motivo Troy Alves è arrivato solo terzo(guardate che dorso che c'ha)?
2)Mustafa Mohamed perchè così in fondo alla classifica(addirittura sotto a kris Dim.....scandalo)?
3)E' una mia impressione oppure Levrone è caduto in depressione(roba che non si ripija più)?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Anche se Levrone è tornato "magro", penso che abbia un fisico migliore di tutti quelli che scrivono sul forum, me compreso ovviamente...Originariamente Scritto da Gatsu
Cmq è una mia impressione o in questa occasione(come in altre competizioni minori al MrO)le nuove direttive sono state seguite alla lettera?
Cmq ridendo e scherzando Lee Priest è davv tornato ai vertici,è già la seconda gara che vince nel giro di 5 mesi(Australian Pro)non credo che vesse vinto mai così tanto e spesso..
Segnalibri