Ridi ridi, vorrei vedere se te ne arriva una verde e secca dentro gli occhi..Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
si
no
Ridi ridi, vorrei vedere se te ne arriva una verde e secca dentro gli occhi..Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ma come ti permetti.. io ho vissuto delle guerre di caccole che tu nemmeno ti immagini, quelle VERE, anzi, ad alcune ho anche partecipato..Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
poi però è arrivata la maestra e tutti si son cagati in mano .. non ti dico il seguito
Ha partecipato anche lei?
mi ricordo quando ho fatto un combattimento in palestra ,c'era una piccola gara io avevo 16 anni , i colpi si devono sferrare con il massimo controllo era un incontro a punti si usava la conchiglia , casco di protezione guanti da kick boxing ,io ero cintura verde dopo aver sconfitto il 2 avversario mi fanno lottare con uno che era cintura nera apparte questo, mi dava sempre calci sotto la cintura e l'arbitro non lo richiamava, il mio maestro e' andato su tutte le furie quando mi colpii' nei genitali ,fortuna che avevo la conghiglia, mi sono accasciato a terra con un po' di dolore , l'arbitro molto onesto assegno 5 punti a lui dicendo che il calcio era valido, allora guardando il mio maestro mi disse dato che dobbiamo perdere per forza DISTRUGGILO , allora altro che combattimento a punti lo presi con un calcio laterale alla faccia sferrato con inaudita violenza che cadde a terra non capendo piu' niente, l'arbitro mi squalifico' immediatamente il maestro era orgoglioso ,sono arrivato secondo ma per lui ero arrivato primo , a mi sono scordato che mentre combattevo mi sono girato dando un pugno cosi forte che invece di prendere l'avversario, mi volo il guanto da kick boxing andando a colpire un maestro che faceva parte della giuria cosi' avevo battuto 2 cinture nere , forte cose che capitano ho no![]()
Segnalibri