dipende...se mi alleno tardi(8) appena torno a casa mangio pure,quindi passerà un 15 minuti...altrimenti 1 oretta!come mi regolo con le pro,ne ingurgito tante credo,vero?
dipende...se mi alleno tardi(8) appena torno a casa mangio pure,quindi passerà un 15 minuti...altrimenti 1 oretta!come mi regolo con le pro,ne ingurgito tante credo,vero?
sono um po troppe tu come ti ci trovi nel senso hai piu benefici acquisisci piu massa piu volume ti senti piu asciutto...
guarda nn so se hai letto quel ke ho scritto in KINIESOLOGIA SPORTIVA,comunque ti spiego velocemente...io mi faccio seguire da una personal trainer,questa dieta me l'ha data lei e la stò seguendo da un anno e mezzo,senza problemi..ma da un pò di tempo a questa parte è successo ke ho delle "fosse" sotto gli occhi,occhiaie,ke in pratica partono dal collegamento tra occhio e naso fino giù...figurati mi stò facendo pure le lampade,dato ke il mio colorito è pelle kiara kiara,con quelle le "cammuffo" anke,però cmq si vedono..ad ogni modo pensavo ke queste potevan essere collegate con l'alimentazione e in effetti mi è stato detto in quel thread ke poteva esser sintomo di affaticamento del fegato...il punto adesso è ke non so ke fare...e ti confesso ke un poketto di paura ce l'ho..
Segnalibri