Visualizza Risultati Sondaggio: ?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

4 66.67%
  • no

2 33.33%
Risultati da 1 a 15 di 146

Discussione: maestro Alex1981-chan insegna le arti marziali a noi discepoli del forum

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ferrigno ferrigno ........ FORZA e ONORE sempre
    se cominciano a tirarmi con la calibro 9 allora si non e una vergogna scappare ma te con il tuo torace d acciaio una calibro nove ti fa il solletico ....un dum dum ancora ancora a ferrigno ahahahhahaha

Predefinito

ridicoli...scappare non scappare...tutti facciamo i bullisu internet, ma le risse vere sono un altra cosa, almeno da me ne ho viste tante, ho partecipato a molte,ma spesso arrivavano i rinforzi...armati, poi con le tecniche segrete di kakate...cosa ci facevate??? le risse sono un altra cosa...10persone ti circondanoe ti riempiono di calci e pugni e schiaffi...e tu a stento riesci a drne qualcuno o a scappare...figuriamoci se hai il tempo di applicare le tue magiche tecniche della sacra scuola do kazzuto...
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    ridicoli
    Magari leggete tutto il thread invece di fermarvi agli ultimi 5/6 post no? Vabbè

Predefinito

ne ho viste tante, ho partecipato a molte..
    ma non avevi 15 anni? che rissa hai fatto, la battaglia delle caccole a scuola?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    la battaglia delle caccole a scuola?
    Ridi ridi, vorrei vedere se te ne arriva una verde e secca dentro gli occhi..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Ridi ridi, vorrei vedere se te ne arriva una verde e secca dentro gli occhi..
    ma come ti permetti.. io ho vissuto delle guerre di caccole che tu nemmeno ti immagini, quelle VERE, anzi, ad alcune ho anche partecipato..

poi però è arrivata la maestra e tutti si son cagati in mano .. non ti dico il seguito

Predefinito

Ha partecipato anche lei?

Predefinito

mi ricordo quando ho fatto un combattimento in palestra ,c'era una piccola gara io avevo 16 anni , i colpi si devono sferrare con il massimo controllo era un incontro a punti si usava la conchiglia , casco di protezione guanti da kick boxing ,io ero cintura verde dopo aver sconfitto il 2 avversario mi fanno lottare con uno che era cintura nera apparte questo, mi dava sempre calci sotto la cintura e l'arbitro non lo richiamava, il mio maestro e' andato su tutte le furie quando mi colpii' nei genitali ,fortuna che avevo la conghiglia, mi sono accasciato a terra con un po' di dolore , l'arbitro molto onesto assegno 5 punti a lui dicendo che il calcio era valido, allora guardando il mio maestro mi disse dato che dobbiamo perdere per forza DISTRUGGILO , allora altro che combattimento a punti lo presi con un calcio laterale alla faccia sferrato con inaudita violenza che cadde a terra non capendo piu' niente, l'arbitro mi squalifico' immediatamente il maestro era orgoglioso ,sono arrivato secondo ma per lui ero arrivato primo , a mi sono scordato che mentre combattevo mi sono girato dando un pugno cosi forte che invece di prendere l'avversario, mi volo il guanto da kick boxing andando a colpire un maestro che faceva parte della giuria cosi' avevo battuto 2 cinture nere , forte cose che capitano ho no

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma non avevi 15 anni? che rissa hai fatto, la battaglia delle caccole a scuola?

somoja...prima cosa ho 20anni...seconda a 15anni ci sono ragazzini che non ci arrivano...una settimana fa ho visto 3ragazzini di 12anni riempire di mazzate un 30enne
    l'età è relativa...molti ragazzini crescono in fretta io a volte ho più paura di loro che dei grandi (ovviamente non parlo dei ragazzi che vanno a scuola e crescono guardando dragon ball e il wrestling in tv e sono pestiferi) ma di ragazzini che a 15anni spacciano, si drogano e per scherzo mettono 2pasticche nella birra dell'amico

io non dico di essere un esperto, di aver fatto un infinità di risse...ecc...ma dico solo che questo post è inutile, perchè si dicono tante fesserie su cose serie, ci sono ragazzi che sono stati in ospedale (anche miei amici) per risse, quindi invece di scherzare su cose serie, prendendole alla leggera o dicendo io faccio karate ecc...posso picchiare 3persone o cacchiate simili (se fai karate e in 3 o più ti vogliono menare...e semmai sono armati...a meno che non ti chiami chuck norris o bruce lee e sei su un set...io fossi in voi scapperei o inizierei a pregare)
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio

Predefinito

io non dico di essere un esperto, di aver fatto un infinità di risse...ecc...ma dico solo che questo post è inutile, perchè si dicono tante fesserie su cose serie, ci sono ragazzi che sono stati in ospedale (anche miei amici) per risse, quindi invece di scherzare su cose serie, prendendole alla leggera o dicendo io faccio karate ecc...posso picchiare 3persone o cacchiate simili (se fai karate e in 3 o più ti vogliono menare...e semmai sono armati...a meno che non ti chiami chuck norris o bruce lee e sei su un set...io fossi in voi scapperei o inizierei a pregare)
    Vedi che allora non ci senti. Ma qualcuno qui ha detto ste cose? Qualcuno ha scritto che mena a 3 persone insieme senza problemi? Si stava discutendo sull'efficacia o meno di talune arti marziali invece che altre in una rissa, con un approccio più o meno serio. Nessuno ha detto fai un mese di karate e poi affronti 5 bulli insieme...anzi, il discorso si era evoluto su paralleli ben diversi, visto che si parlava della diversità delle varie tecniche e dell'esito di loro eventuali incontri.
    Il tuo giudizio riguardo al thread, che sarebbe inutile, è una tua opinione personale e quindi va rispettata; ma, ovviamente, se si reputa un argomento insulso o inutile le cose sono due
    1- O si interviene e si argomenta (cosa che tu NON hai fatto, visto che nel post sopra dai la tua versione della discussione dimostrando che non hai letto il thread)
    2- Oppure ci si limita a ignorare il thread.
    In pace...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Qualcuno ha scritto che mena a 3 persone insieme senza problemi?...
    se non sbaglio l'ha scritto lu ferrigno ^^

per bertilfox:rileggi tranquillamente tutto il thread.......forse dopo capirai il senso della discussione.......e fidati che è molto interessante.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    se non sbaglio l'ha scritto lu ferrigno ^^
    Vabbè ma quello l'avevo preventivato...anzi che non ha scritto che li ha messi fuori combattimento coi poteri psionici, o "spostando il suo cervello in altre parti della stanza" (quest'ultima è una citazione, magari qualcuno la indovina... )

Predefinito

ridicoli...scappare non scappare...tutti facciamo i bullisu internet, ma le risse vere sono un altra cosa, almeno da me ne ho viste tante, ho partecipato a molte,ma spesso arrivavano i rinforzi...armati, poi con le tecniche segrete di kakate...cosa ci facevate??? le risse sono un altra cosa...10persone ti circondanoe ti riempiono di calci e pugni e schiaffi...e tu a stento riesci a drne qualcuno o a scappare...figuriamoci se hai il tempo di applicare le tue magiche tecniche della sacra scuola do kazzuto...
    bravo berti meno male che ci sei tu a spiegarci che le risse fanno paura ....e sono brutte e ci si fa la bua ..... io pensavo fosse divertente
    e! grazie berti !