Dopo 1 settimana che non sgarravo, e un sacco di tempo che non mangiavo "skifezze", stasera dopo mangiato come programma, mi sono fatto una manciata di mandorle, 1 pezzo di cioccolata sfizzera e 1 cornetto algida![]()
è grave?![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo 1 settimana che non sgarravo, e un sacco di tempo che non mangiavo "skifezze", stasera dopo mangiato come programma, mi sono fatto una manciata di mandorle, 1 pezzo di cioccolata sfizzera e 1 cornetto algida![]()
è grave?![]()
![]()
![]()
![]()
no. probabilmente segui una dieta troppo rigida....il corpo no puo sopportare una dieta ferrea per 12 mesi,al max,secondo me 4 mesi prim/estate
Non è nemmeno uno sgarro così esagerato...io ieri sera nella saletta reperibili mi sono fatto fuori due coppette di gelato assieme a un collega (che poi, ma chi cazz ce li aveva lasciati lì nel frigo? boh), ma nemmeno lo conto come sgarro; gli sgarri veri e proprio sono quelli pesanti...
Originariamente Scritto da Alex1981
mi è capitato di sgarrà perche mia madre compra roba sfiziosa e me la fa girare sotto al naso....
hai ragione alex non è neppure uno sgarro,io una volta dopo mesi di dieta mi sono mangiato:1 pacco di biscotti intero,un arbanella di marmellata 1 litro di latte e due brioches.
oggi ke è il mio comple (20anni )ho salatato la solita colaz fette bisc ecc per una bella fetta di torta crema cioccolato e stase invece della cena aperitivo con pezzi di pizza.lo so è grave in 1solo giorno ma almeno al compleanno
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
gravissumo!...........auguri
![]()
![]()
Gli sgarri non sono da localizzare una volta ogni tanto.
Ciò che è grave è il REGIME alimentare che normalmente viene seguito. E sapete bene a cosa mi riferisco: grassi saturi, fritti, diete ipercaloriche senza alcun obiettivo se non quello di soddisfare il momentaneo piacere della gola.![]()
Quindi, sgarrare sì (naturalmente con moderazione) ma che non diventi un'abitudine...
P.S.
Augurissimi a Simrulez, che da crisalide si sta trasformando in farfalla (o, se vogliamo una metafora più macha, in guerriero...).![]()
P.P.S.
Fabru, ma di dove sei ? Ho letto arbanella e non riesco a collocarla geograficamente.![]()
Sgarro? io ieri sera mi sono fatto 2 scatolette di tonno, 60g di pane 10 mandorle e 3 guadretti di noviblok e siccome avevo ancora fame 3 compresse di olio di fegato di merluzzo (questa è perversione mentale secondo me)..morale..sono andato al concerto di anastacia aTorino e ruttavo in mezzo alla gente bastoncini findus ancora congelati ricoperti di nutella!!!!!
Originariamente Scritto da tattoos
sono di savona, liguria...
Inizio OT:
Eh già, fabru, avevo qualche sospetto che fossi del nord. Infatti dove sono cresciuto io si dice arbarella.
La domanda nasce spontanea: dove è cresciuto zio tattoos ?
Nato a Torino ma cresciuto (soprattutto d'estate) nelle langhe. E più precisamente ad Alba, in provincia di Cuneo.
Insomma, quella del tartufo. Quella dei vini buoni. Quella della Ferrero !
Fine OT.
Tattoos Torinese pure io!
eh eh eh. Avanti Savoia !![]()
io di bra (cn)
no........va più che bene come sgarro........non c'è da preoccuparsiOriginariamente Scritto da SM84it
![]()
se non diventa un'abitudine noDopo 1 settimana che non sgarravo, e un sacco di tempo che non mangiavo "skifezze", stasera dopo mangiato come programma, mi sono fatto una manciata di mandorle, 1 pezzo di cioccolata sfizzera e 1 cornetto algida
è grave?
Segnalibri