in una rissa chi pratica arti marziali come me' ad esempio non potrei usarle, sono uno contro uno ,ma per legge gli aggressori devono essere almeno tre per poterle usare e come avere una arma micidiale da difesa![]()
si
no
in una rissa chi pratica arti marziali come me' ad esempio non potrei usarle, sono uno contro uno ,ma per legge gli aggressori devono essere almeno tre per poterle usare e come avere una arma micidiale da difesa![]()
Ma tanto te sei invulnerabile, roba che se ti sparano sulle sterno nemmeno un calibro 44 passa con tutte le botte che ci hai dato in allenamentoOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
in effetti....^^''Originariamente Scritto da Alex1981
è vera sta cosa o è l'ennesima cazzata?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
Verissima! Una volta mi stavano pistando di botte in due e non potevo fare niente x legge; allora mentre mi prendevano a calci ho fermato uno che passava con la ragazza e gli ho detto le peggio cose toccando anche il di lei culo, al che anche lui ha iniziato a menarmi e io "A-HA! Adesso siete 3vs1! Quindi per legge posso usare su di voi le tecniche proibite della Sacra Scuola di Hokuto!" Il resto della storia lo sapete tutti no?Originariamente Scritto da Venom5
A LU..ma te le scrivono le battute o è tutta farina del tuo sacco?
ma quali batutte? che cosa ti riferisci![]()
ahahahah bella alex ..... grande.....ahahhahah.....allora dopo 3 vs 1 calci e pugni a non finire e? eheheh !anche io ho fatto sicurezza .....! ora non lo faccio piu ma tra poco ritorno a farmi i sabati mi sa.....£!!!
io ho fatto judo per anni quindi mi riesce bene proiettare la gente sui muri ahahahahahah .......scherzo dai .........
facciamo un agenzia con i ragazzi del forum alex ?ahahahah cosi becchiamo anche i fake ?ahahahah
per legge non e vero che per usare le arti marziali devono essere almeno in tre gli aggressori ? io li uso anche se c'e' un solo aggressore se interviene la polizia gli posso dire che gli altri due sono scappati![]()
Segnalibri