Visualizza Risultati Sondaggio: ?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

4 66.67%
  • no

2 33.33%
Risultati da 1 a 15 di 146

Discussione: maestro Alex1981-chan insegna le arti marziali a noi discepoli del forum

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

caspita alex sembri esperto...ma rimango dell idea che un singolo pungo di lennox stenderebbeb qualunque di quei musi gialli scalcianti da 80 kg

Predefinito

non me ne vogliate ragazzi ma mi sembrano le discussioni che facevo quando avevo 14 anni con imiei amichetti su bruce lee karate .... picchia piu questo piu quello ..... combattimenti ..... whauuu .... si ok c e fascino ....
    non me ne vogliate pugni qua pugni la ma sembrano i discorsi di chi di pugni non ne ha mai preso uno in vita sua ! dopo una rissa furibonda non c e molto fascino ....anz... qualche anno dopo forse al bar con gli amici pero dico forse ..... e tutte quelle tecniche e tipologie di lotta ....di cui parlate la piu forte ... mi fate un po ridere ....... andate a provarle fuori da un pub a londra

Predefinito

non penso sia una cosa intelligente fare risse fuori dai pub.ti lascio a te il divertimento.inoltre è legalmente pericolosa essendo perseguibile penalmente ogni soggetto coinvolto nella rissa stessa, in più nelle risse si usano spranghe e manganelli , mentre negli ipotetici combattimenti tra lennox luis e muso giallo ciui sarebbe solo pungi e calci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterpiece
    non penso sia una cosa intelligente fare risse fuori dai pub.ti lascio a te il divertimento.inoltre è legalmente pericolosa essendo perseguibile penalmente ogni soggetto coinvolto nella rissa stessa, in più nelle risse si usano spranghe e manganelli , mentre negli ipotetici combattimenti tra lennox luis e muso giallo ciui sarebbe solo pungi e calci
    esatto amico lascia stare ......ahhahahahahahaha parli come la avvocato!
    ma sei un bb o che ?
    a parte gli scherzi ho imparato una cosa ragazzi nella vita se si scappa da una brutta situazione si scappera sempre nella vita !
    certo scappare e coservazione ma c e una differenza ,e la noti quando ti guardi allo specchio

Predefinito

ricordati quando giunge il bisogno la fuga non e' una vergogna

Predefinito

ferrigno ferrigno ........ FORZA e ONORE sempre
    se cominciano a tirarmi con la calibro 9 allora si non e una vergogna scappare ma te con il tuo torace d acciaio una calibro nove ti fa il solletico ....un dum dum ancora ancora a ferrigno ahahahhahaha

Predefinito

ridicoli...scappare non scappare...tutti facciamo i bullisu internet, ma le risse vere sono un altra cosa, almeno da me ne ho viste tante, ho partecipato a molte,ma spesso arrivavano i rinforzi...armati, poi con le tecniche segrete di kakate...cosa ci facevate??? le risse sono un altra cosa...10persone ti circondanoe ti riempiono di calci e pugni e schiaffi...e tu a stento riesci a drne qualcuno o a scappare...figuriamoci se hai il tempo di applicare le tue magiche tecniche della sacra scuola do kazzuto...
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rico100
    non me ne vogliate ragazzi ma mi sembrano le discussioni che facevo quando avevo 14 anni con imiei amichetti su bruce lee karate .... picchia piu questo piu quello ..... combattimenti ..... whauuu .... si ok c e fascino ....
    non me ne vogliate pugni qua pugni la ma sembrano i discorsi di chi di pugni non ne ha mai preso uno in vita sua ! dopo una rissa furibonda non c e molto fascino ....anz... qualche anno dopo forse al bar con gli amici pero dico forse ..... e tutte quelle tecniche e tipologie di lotta ....di cui parlate la piu forte ... mi fate un po ridere ....... andate a provarle fuori da un pub a londra
    Ehm ma io ho praticato arti marziali x diversi anni, e per un numero quasi pari di anni ho fatto il buttafuori (Security Service A-Team)...si stava solo discutendo delle diverse tecniche. Di risse e botte da orbi con gente ubriaca ne ho viste e (senza nessun vanto da parte mia) vi ho preso parte, quasi sempre in versione lavorativa e pochissime volte come "coinvolto" nel fatto in sè.
    Nessuno, se scorri il thread, ha detto che ci sia fascino nelle risse da bar...e nemmeno si sta facendo i machi dicendo io posso gestire una rissa ecc; si discuteva sul fatto di quanto possa influenzare la data conoscenza di una certa arte marziale in situazioni di pericolo reale, e su quale stile sia più idoneo di un altro per fronteggiare problemi nella real life, tutto qui.

Predefinito

in una rissa chi pratica arti marziali come me' ad esempio non potrei usarle, sono uno contro uno ,ma per legge gli aggressori devono essere almeno tre per poterle usare e come avere una arma micidiale da difesa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    in una rissa chi pratica arti marziali come me' ad esempio non potrei usarle, sono uno contro uno ,ma per legge gli aggressori devono essere almeno tre per poterle usare e come avere una arma micidiale da difesa
    Ma tanto te sei invulnerabile, roba che se ti sparano sulle sterno nemmeno un calibro 44 passa con tutte le botte che ci hai dato in allenamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Ma tanto te sei invulnerabile, roba che se ti sparano sulle sterno nemmeno un calibro 44 passa con tutte le botte che ci hai dato in allenamento
    in effetti....^^''

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    chi pratica arti marziali per legge gli aggressori devono essere almeno tre per poterle usare
    è vera sta cosa o è l'ennesima cazzata?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    è vera sta cosa o è l'ennesima cazzata?
    Verissima! Una volta mi stavano pistando di botte in due e non potevo fare niente x legge; allora mentre mi prendevano a calci ho fermato uno che passava con la ragazza e gli ho detto le peggio cose toccando anche il di lei culo, al che anche lui ha iniziato a menarmi e io "A-HA! Adesso siete 3vs1! Quindi per legge posso usare su di voi le tecniche proibite della Sacra Scuola di Hokuto!" Il resto della storia lo sapete tutti no?
    A LU..ma te le scrivono le battute o è tutta farina del tuo sacco?

Predefinito

ma quali batutte? che cosa ti riferisci

Predefinito

ahahahah bella alex ..... grande.....ahahhahah.....allora dopo 3 vs 1 calci e pugni a non finire e? eheheh !anche io ho fatto sicurezza .....! ora non lo faccio piu ma tra poco ritorno a farmi i sabati mi sa.....£!!!
    io ho fatto judo per anni quindi mi riesce bene proiettare la gente sui muri ahahahahahah .......scherzo dai .........
    facciamo un agenzia con i ragazzi del forum alex ?ahahahah cosi becchiamo anche i fake ?ahahahah