Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Aiutatemi, dieta per ragazza

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Tatoo non so come regolarmi con le quantità. Se spingesse coi pes non ci sarebbe problema (o quasi), ma così non so proprio quanto dovrebbe mangiare. PEr me 200g di carbo al giorno sono pochi e mi farebbero dimagrire, ma a lei non saprei proprio...capito cosa intendo? Poi il fatto che abbia le gambe pesantissime mi disorienta. LE faccio fare esercizi per le gambe? e se le crescono ancora? non so proprio da dove partire

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,974

    Predefinito

    Sai bene che il dimagrimento è dovuto al disavanzo fra calorie bruciate e calorie assunte, no ?
    Allora, dovresti conoscere i "dati" di tua sorella, per impostarle correttamente una dieta: metabolismo basale, dispendio giornaliero. Successivamente, si compone l'alimentazione, curandone quantità in termini sia complessivi (Kcal. totali) sia parziali (Kcal. dei diversi macronutrienti).

    Per adesso, come si nutre tua sorella ? Che tipo di attività fa quotidianamente ? Posta la sua attuale nutrizione, in modo tale che, nel mentre, possiamo già verificare insieme se ci sono aspetti macroscopici da correggere...

    Per ciò che riguarda le gambe, non so se si tratta di un normale problema di ritenzione idrica, tuttavia è possibile che beva poco ? E' possibile che si muova poco ?

    Non so se è consigliabile un tipico movimento iniziale lento e graduale che stimoli il metabolismo (lo innalzi insomma), ma che, al contempo, non sia cruento per i suoi muscoli. Sto pensando ad un po' di fitness (che so, GAG, tapis roulant, step leggero). Che ne pensi ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Non segue un alimentazione controllata, almeno non adesso. E' piena di convinzioni sbagliate e ha un forte lato emotivo...scarica il nervosismo sul cibo.
    In palestra si allena 3 volte a settimana, fa dei pesi leggeri senza cognizione aerobica (ciclett,step,tapis roulant). Le gambe non penso sia ritenzione idrica, perchè lei beve molto e prende delle pastiglie di te verde....poi le ha proprio compatte, difficili da pizzicare (capito cosaintendo). Ora provo a escogitare qualcosa e poi posto così mi dici.

Discussioni Simili

  1. Consiglio dieta Metabolica per ragazza
    Di Desdemona84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-03-2011, 05:13 PM
  2. Dieta a zona: vanno bene i latticini per una ragazza?
    Di nouserde nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-2010, 06:42 PM
  3. aiuto per dieta ragazza
    Di icsxics nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-2008, 11:03 PM
  4. Aiuto Dieta Per La Mia Ragazza.
    Di User-del nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-07-2006, 09:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home